Gran bel test Danfra!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
.DieD ha scritto:Personalmente lo trovo molto poco "utile" per ciò che vedo dai vostri test.. capisco che AP è diversissimo anche a livello di studio che c'è dietro, ma una boccetta da 500 ml anche diluita 10:1 sono pur sempre 5 lt di prodotto e il loro funzionamento è simile, ovvero pulire. Poi che sia uno igenizzante o l'altro meno (se così è) poco importa.. Alla gente importa che sia pulito. Mafra dovrebbe pensare a fare prodotti diversi da questi visto che ha già il pulimax per queste cose e anche se leggermente differente e più "aggressivo".. Personalmente preferisco 1000 volte pagare 5 € in più per un AP da 500 ml da diluire piuttosto che comprare questo fantomatico IDC.. poi mi sbaglierò..
ORSO ha scritto:Hai aperto un topic, hi sbagliato pulsante
Comunque, bel test. Ma non è chiarissimo il paragone con AP... Quale va meglio?
ORSO ha scritto:.DieD ha scritto:Personalmente lo trovo molto poco "utile" per ciò che vedo dai vostri test.. capisco che AP è diversissimo anche a livello di studio che c'è dietro, ma una boccetta da 500 ml anche diluita 10:1 sono pur sempre 5 lt di prodotto e il loro funzionamento è simile, ovvero pulire. Poi che sia uno igenizzante o l'altro meno (se così è) poco importa.. Alla gente importa che sia pulito. Mafra dovrebbe pensare a fare prodotti diversi da questi visto che ha già il pulimax per queste cose e anche se leggermente differente e più "aggressivo".. Personalmente preferisco 1000 volte pagare 5 € in più per un AP da 500 ml da diluire piuttosto che comprare questo fantomatico IDC.. poi mi sbaglierò..
Comunque quello igienizzante (cosa non secondaria per gli interni a mio avviso) è AP... Che è unaltro pnto a favore di questo ottimo prodotto
Accidenti... Marco è attentissimo e commenta ogni singolo postdanfra79 ha scritto:davvero una bella serie di test,e finalmente anche sulla pelle...
ma per curiosità,gli amici di mafra ne tengono conto in qualche modo?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Ma-Fra » LCDA LaB - Ma-Fra IDC Interior Detailer Cleaner
Argomenti simili