Buongiorno a tutti!vi propongo dei piccoli difetti affiorati dopo un ciclo di lucidatura relativamente veloce fatta su un classe c nero...parto dal presupposto che la macchina era un oceano di swirl diversi rids raschi vari..macchie di calcare eliminate abbastanza semplicemente con superclean...che è stato essenziale per ammorbidire altre colate di resina...non avendo ancora trax,ed una bella macchia di vernice bianca sicuramente dovuta al rifacimento di strisce pedonali o simili.
Il ciclo utilizzato oltre al un buon lavaggio e decontaminazione accurata é stato ero 600 con tampone giallo lcda e cool wool mf con s3 gold sgrassata con eraser e come sigillante mernerna power look.....bene.....difetti risolti tempo impiegato 12 ore ma poi.... si é fatta sera e prima di passare il sigillante non ce stato tempo per una passata di s30 con tampone medio... vi posto una foto e credo quei segni che si vedono siano dovuti proprio alla mancata finitura o ad una mancata correzzione ma non credo...penso piu siano oleogrammi dovuti un po al tampone e sicuramente alla lavorazione continua dati i tempi corti....e non ditemi che con la roto non si fanno ologrammi!perchè io ci rono riuscito!! e su sei auto che ho fatto questa è la prima come è la prima con cui uso il cool wool mf!
Sono segni davvero leggeri visibili solo in condizioni di luce giuste...e ce ne é qualcuno sul cofano...che dite?
Mi toccherà fare un nuovo step clayando e con un passaggio di s30 e medio...è una questione di principio!
Il ciclo utilizzato oltre al un buon lavaggio e decontaminazione accurata é stato ero 600 con tampone giallo lcda e cool wool mf con s3 gold sgrassata con eraser e come sigillante mernerna power look.....bene.....difetti risolti tempo impiegato 12 ore ma poi.... si é fatta sera e prima di passare il sigillante non ce stato tempo per una passata di s30 con tampone medio... vi posto una foto e credo quei segni che si vedono siano dovuti proprio alla mancata finitura o ad una mancata correzzione ma non credo...penso piu siano oleogrammi dovuti un po al tampone e sicuramente alla lavorazione continua dati i tempi corti....e non ditemi che con la roto non si fanno ologrammi!perchè io ci rono riuscito!! e su sei auto che ho fatto questa è la prima come è la prima con cui uso il cool wool mf!
Sono segni davvero leggeri visibili solo in condizioni di luce giuste...e ce ne é qualcuno sul cofano...che dite?
Mi toccherà fare un nuovo step clayando e con un passaggio di s30 e medio...è una questione di principio!