Metto questa foto prima di spiegare il lavoro
Qualche settimana fa dopo il corso fatto da simone sull'applicazione dei nano , baleno l'idea della possibilità di avere per una settimana uno dei suoi locali per lavorare sulla mia macchina , e qndo mi chiamo per dirmi che era possibile afferrai l'occasione . Nei miei sogni ce stava il poter lavorare con tutti gli strumenti professionali possibili. E simone rese possibile sto sogno. Non potro ringraziarlo abbastanza per avermi dato tutto il suo materiale per lavorare . Grazie infinite simone ))
Let's work
La macchina e stata riverniciata da piu carrozzieri . A partire da chi ha rifatto il paraurti posteriore dopo che quella demente mi tampono , era distratta con il cell lol .
Il cofano e uno dei due parafanghi anteriore li avevo gia scartavetrati e lucidati.
Veniamo ai difetti della vettura ( fa tanto professionisti dirlo )
Flex pe pad in lana scholl e fg400 .
correzione dei difetti . Pero aloni fatti dalla lana
Step succesivo parafango anteriore lato giuda . La buccia dovuta a una verniciatura da incapaci e inguardabile . E mentre simone se dedica a guardare mostri di macchine che vengono nel suo locale ed a fare " public relation " non prima pero di impegnarsi nella ardua scelta di
quale gusti scelgo per il cono
Quel ragazzo e d'oro cavolo qnto e goloso pero ))
Io prendo il pad megs e la carta vetrata 2000 e ....
scartavetro
Simone mi guarda e dice tu 6 pazzo . E mi fa usare questo giocattolino poi ripasso gli spigoli e gli angolini a mano con la 3m trizact 3000
e questo e il risultato
Potevo farmi mancare un 50/50
Un altro 50/50
Bisogna togliere i segni della lana !!!!
Hmmmm scelta va su tamponi in mf megs e d300
hanno fatto egregiamente il loro lavoro ))
Ok facciamo gloss m205 con tampone medio polish rupes
detailing
Sgrassaggio con ipa e eraser
E siggilatura con cquartz uk 2 layers
Penso di aver battuto anche giobart per nmr di foto
E sorry per il post kilometrico grazie per la visione e grazie a simone per aver realizzato un mio sogno .
Lavorare con tutto quello che un professionista usa
Grazie ))
Qualche settimana fa dopo il corso fatto da simone sull'applicazione dei nano , baleno l'idea della possibilità di avere per una settimana uno dei suoi locali per lavorare sulla mia macchina , e qndo mi chiamo per dirmi che era possibile afferrai l'occasione . Nei miei sogni ce stava il poter lavorare con tutti gli strumenti professionali possibili. E simone rese possibile sto sogno. Non potro ringraziarlo abbastanza per avermi dato tutto il suo materiale per lavorare . Grazie infinite simone ))
Let's work
La macchina e stata riverniciata da piu carrozzieri . A partire da chi ha rifatto il paraurti posteriore dopo che quella demente mi tampono , era distratta con il cell lol .
Il cofano e uno dei due parafanghi anteriore li avevo gia scartavetrati e lucidati.
Veniamo ai difetti della vettura ( fa tanto professionisti dirlo )
Flex pe pad in lana scholl e fg400 .
correzione dei difetti . Pero aloni fatti dalla lana
Step succesivo parafango anteriore lato giuda . La buccia dovuta a una verniciatura da incapaci e inguardabile . E mentre simone se dedica a guardare mostri di macchine che vengono nel suo locale ed a fare " public relation " non prima pero di impegnarsi nella ardua scelta di
quale gusti scelgo per il cono
Quel ragazzo e d'oro cavolo qnto e goloso pero ))
Io prendo il pad megs e la carta vetrata 2000 e ....
scartavetro
Simone mi guarda e dice tu 6 pazzo . E mi fa usare questo giocattolino poi ripasso gli spigoli e gli angolini a mano con la 3m trizact 3000
e questo e il risultato
Potevo farmi mancare un 50/50
Un altro 50/50
Bisogna togliere i segni della lana !!!!
Hmmmm scelta va su tamponi in mf megs e d300
hanno fatto egregiamente il loro lavoro ))
Ok facciamo gloss m205 con tampone medio polish rupes
detailing
Sgrassaggio con ipa e eraser
E siggilatura con cquartz uk 2 layers
Penso di aver battuto anche giobart per nmr di foto
E sorry per il post kilometrico grazie per la visione e grazie a simone per aver realizzato un mio sogno .
Lavorare con tutto quello che un professionista usa
Grazie ))