LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailing sulla mia glk

+17
Alessio
Admin
valter.t
benzebu
Peter Griffin
tav86
franc_ct
Giobart
xAngelox
barracudapianoro
lucalazio
Vave86
cupitt
vts79
tunerz
fuento
L0r3nz0rm
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Dom 20 Apr 2014 - 1:07

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie )) mi piace senti npo a musica lol ))

27Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Dom 20 Apr 2014 - 10:54

benzebu

benzebu
Moderatore

In ambito musicale.....ok!!......se parliamo di detailing invece la musica è sempre quella....rota rota rota rota rota rota!!  Razz Razz Razz Razz 
Non toccare quei cerchi.....so bellissimi!! Però sistemali  lol! lol!

28Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Dom 20 Apr 2014 - 17:56

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mi piace senti un po de musica ..alla faccia...complimenti per tutto....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

29Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Dom 20 Apr 2014 - 18:04

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

complimenti per il lavoro, per impianto radio, per i cerchi e per il mazzo che ti sei fatto ....  Smile

30Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Mar 22 Apr 2014 - 9:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Lorenzo e quel subbino Hertz.... non è troppo piccolo????  lol! lol! 

31Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Mar 22 Apr 2014 - 10:09

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ottimo Lavoro!!!!!
Per fortuna che non hai superato Gio' ... altrimenti mi devo prendere le ferie per vedere le FOTO :-D

32Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Mar 22 Apr 2014 - 19:29

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Bravo Lorenzo e quel subbino Hertz.... non è troppo piccolo????  lol! lol! 

In effetti .... Sto valutando lo steg old style quelli moderni so " scarsi "
Se lo prendo il subbino hertz cambiera con un bel spl . Pero poi ci vorrebbe una seconda batteria e niente ruotino ....
))

33Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Sab 26 Apr 2014 - 1:16

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Scusa per il ritardo lorenzo non avevo visto proprio questo topic.. Non posso non farti i complimenti dopo il c*** che ti sei fatto in ginocchio davanti quella povera mercedes.. Però è venuta bene dai Wink Ancora compliments Very Happy

34Detailing sulla mia glk  - Pagina 2 Empty Re: Detailing sulla mia glk Sab 26 Apr 2014 - 10:27

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ottimo lavoro e complimenti Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2