Ottima l'idea del Calzanetto! Temo proprio che seguirò il tuo consiglio.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ed io che mi "lamentavo" dei miei con /40:francesco ha scritto:sai avendo le spalle da 30 bisognava per forza inventarsi qualcosa...
DSW ha scritto:perchè superiore?
Calcola però, che l'ENDURANCE, è fatto per... durare e... dura nel tempo!Roby_x6_ ha scritto:Hot Shine nettamente superiore!!!
Roby_x6_ ha scritto:DSW ha scritto:perchè superiore?
Sorry Mister dicevo per me,Piu effetto lucido,piu semplice l'uso anche perche ha il regolatore.li ho provati entrambi e per me meglio Hot Shine
Accetto ogni consiglio
Max450 ha scritto:Calcola però, che l'ENDURANCE, è fatto per... durare e... dura nel tempo!Roby_x6_ ha scritto:Hot Shine nettamente superiore!!!
L'Hot shine, io non l'ho mai provato.
Ho un altro prodotto, una schiuma della Berner, molto più brillante e luminosa, ma dura poco, 1 o 2 gg. e poi il prodotto... lo trovi nei passaruota, hi!
Grazie,francesco ha scritto:
ps: bei cerchi!
Admin ha scritto:io credo che i prodotti in gel siano un pelino superiori.
Admin ha scritto:si in effetti la tua osservazione è esatta. diciamo che il consiglio di francesco sul sottovaso anche in questo caso facilita sicuramente il lavoro ma, prestando attenzione a non sconfinare, con un pad ed un prodotto gel (come l'endurance) non dovresti aver problemi.
NON discuto per il look... MA CHE GRIP, anche quando la parcheggio in garage... la Grigiona mi strappa via le piastrelle!!!francesco ha scritto:non quoto il "meglio le invernali" ...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Nero Gomme (Applicazione Semplice)
Argomenti simili