nessuna controindicazione particolare.
semplicemente ti durerà molto meno
semplicemente ti durerà molto meno
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
cosí poi uso l'enduranceAdmin ha scritto:semplicemente ti durerà molto meno
ricvec ha scritto:cosí poi uso l'enduranceAdmin ha scritto:semplicemente ti durerà molto meno
Max450 ha scritto:NON discuto per il look... MA CHE GRIP
Carlo86 ha scritto:Raga ma ce ne sono troppi tipi in giro, non ci capisco niente....
L'altro giorno ho visto addirittura L'"Insane" della linea commerciale meg's dall'effetto ultra bagnato. qualcuno lo conosce?
superAndre ha scritto:Carlo86 ha scritto:Raga ma ce ne sono troppi tipi in giro, non ci capisco niente....
L'altro giorno ho visto addirittura L'"Insane" della linea commerciale meg's dall'effetto ultra bagnato. qualcuno lo conosce?
Io...è molto buono e soprattutto asciuga più rapidamente dell'Hot shine spray..
Lo uso anch'io l'effetto bagnato è davvero notevole non schizza sui parafanghi e devo dire che anche in caso di lieve pioggia resiste abbastanza bene.superAndre ha scritto:Carlo86 ha scritto:Raga ma ce ne sono troppi tipi in giro, non ci capisco niente....
Io...è molto buono e soprattutto asciuga più rapidamente dell'Hot shine spray..
Admin ha scritto:due applicazioni intervallate da almeno 20 minuti: in questo modo si da alla gomma il tempo di assorbire il prodotto al meglio.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Nero Gomme (Applicazione Semplice)
Argomenti simili