Rav4 ha scritto:visto che siamo quello che mangiamo...allora il combo pizza-m205 e andato alla grande!!! complimenti!
certo! col 105 non abbiamo piu' peli sullo stomaco
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Rav4 ha scritto:visto che siamo quello che mangiamo...allora il combo pizza-m205 e andato alla grande!!! complimenti!
s.amato ha scritto:
Inutile ricordare la stima che ho nei confronti di Emanuele...IL MIO COMPAGNO DI MERENDE...e di Francesco.
Ragazzi Francesco è davvero un Signore ed una persona in gamba e sono molto contento di avergli fatto un regalo del genere...
Diciamo che il regalo, l'ha fatto lui a me in quanto era quello che aspettavo da tanto tempo...
Adesso la BMW è davvero perfetta al 100%.
Tra poco l'articolo sul mio di blog...
SPETTACOLO...!!!
andre_Z4 ha scritto:Complimenti...l'uninione fà la forza!!
Gran lavorata...e beh allora Xp funziona bene!!!ahahah
m4x ha scritto:ottima auto, colore bellissimo e raro, molto sportivo, vorrei fare qualche domanda..
L'Extreme Plus è quindi cosi forte come sigillante (beh la risposta sarà si), ma volevo domandare...nel tempo ha una durata naturale di tot mesi, oppure va sempre rimosso manualmente?
Se ci sono degli aloni o swirls sotto all'xp ho capito che li rimangono se non si rimuove. E' possibile che se ne creino sopra lo strato protettivo? se si, si possono eliminare con una semplice lucidatura? Scusate le domande forse banali, ma almeno mi chiarisco le idee....grazie
m4x ha scritto:accidenti...quindi la protezione ai micrograffi sulla vernice è praticamente totale..insomma 200 e passa euro spesi bene! ma è una sorta di teflon?
IvanTO ha scritto:WOW!
L'unica cosa che mi viene in mente da chiedere è: nelle foto non si vede la minima traccia di polvere. Io dopo qualche giorno di Supernatural invece ne avevo la macchina piena. C'è qualche spiegazione?!?
KorrA5 ha scritto:Il Buono Il Brutto e il Cattivo! Mi sa che li rivedremo insieme ancora (speriamo!) Non oso immaginare uno da solo quanto ci avrebbe messo... Comunque suggerisco di andare tutti e tre quando sarà il momento di riportare l'auto per il trattamento EP, scendere ed esordire tutti insieme con un: GUARDATE QUESTA CARROZZERIA E IMPARATE COME SI LAVORA!
Scusate la domanda cretina ma avete detto che a fine trattamento sono partiti 8-10 micron... E' da considerare tanto o poco o nella norma?
[/url]
Admin ha scritto:FANTASTICI!!! Ragazzi non ho parole! Avevo la certezza che sarebbe stata un'avventura grandiosa ma leggere il reportage mi ha fatto appassionare ancora di più!
m4x il kit extreme ha un costo, ma poi bisogna aggiungere la manodopera per l'applicazione ed il tempo necessario.
considera che extreme necessita di due applicazioni intervallate da 45 minuti.
poi riposo di 12 ore e cottura in forno per 30 minuti a 60 gradi.
è chiaro che le pellicole non centrano nulla con questo trattamento...
KorrA5 ha scritto:Il Buono Il Brutto e il Cattivo!
m4x ha scritto:Admin ha scritto:FANTASTICI!!! Ragazzi non ho parole! Avevo la certezza che sarebbe stata un'avventura grandiosa ma leggere il reportage mi ha fatto appassionare ancora di più!
m4x il kit extreme ha un costo, ma poi bisogna aggiungere la manodopera per l'applicazione ed il tempo necessario.
considera che extreme necessita di due applicazioni intervallate da 45 minuti.
poi riposo di 12 ore e cottura in forno per 30 minuti a 60 gradi.
è chiaro che le pellicole non centrano nulla con questo trattamento...
Grazie Admin, vabbe, per la manodopera, c'è la passione! il forno volendo si combina! E' una cosa molto interessante, può essere vagamente emulata piu semplicemente per cosi dire, come sigillante, da qualche altro prodotto o combinazione di prodotti? Non dico a pari livello di durata, ma in quando a protezione..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Un pugliese , un emiliano e un siculo Vs IL NEMICO LUCENTE........
Argomenti simili