Vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di passare una giornata in compagnia...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Emanuele B ha scritto:A me piacerebbe molto e poi in emilia romagna mi sembra che siamo in parecchi . Bisogna pero' che ci sia qualcosa da lucidare perche' un incontro di detailer senza rotative , roto etc etc e' come fare un addio al celibato senza gnocca....... le mia un bel laur ( non e' un bel lavoro )
Umberto ha scritto:Se volete lucidare 1 auto vi do la mia...solo che all aperto le mia un bel laur
Comunque si potrebbe organizzare dai...che date vi vanno bene???
Cosa proponete?
Umberto ha scritto:allora proviamo a buttar giù qualche data. Preferite sabato o domenica?
Emanuele B ha scritto: Bisogna pero' che ci sia qualcosa da lucidare perche' un incontro di detailer senza rotative , roto etc etc e' come fare un addio al celibato senza gnocca.......
Ultima modifica di alice_88 il Mer 26 Mag 2010 - 23:05 - modificato 1 volta.
Emanuele B ha scritto:Umberto ha scritto:Se volete lucidare 1 auto vi do la mia...solo che all aperto le mia un bel laur
Comunque si potrebbe organizzare dai...che date vi vanno bene???
Cosa proponete?
Lustrer a laria aperta va mia ben ........ghe al paricul da fa un casen.......pero' forse (e dico forse ) qualcosa al chiuso si puo' trovare........mal che vada convertiamo il tutto in un addio al celibato
A parte gli scherzi potenzialmente nel weekend per me va bene
s.amato ha scritto:Si mangiamo le TIGELLE.....................................ma cosa sono!!!
Emanuele B ha scritto:s.amato ha scritto:Si mangiamo le TIGELLE.....................................ma cosa sono!!!
Sono una roba buona fidati.........Outlander ? trasparente morbiduccio , colore scuro .......rischio di ologrammi.......FANTASTICO !! Simo "il lungo" si becca il tetto
rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:s.amato ha scritto:Si mangiamo le TIGELLE.....................................ma cosa sono!!!
Sono una roba buona fidati.........Outlander ? trasparente morbiduccio , colore scuro .......rischio di ologrammi.......FANTASTICO !! Simo "il lungo" si becca il tetto
con il poco tempo a disposizione e le notevoli dimensioni ci si lavora tranquillamente in 4
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Incontri di zona. » Qualche emiliano o romagnolo che vuole fare un mini incontro???
Argomenti simili