Beh...di posto ne ho finché ne vuoi...anche se a mio avviso non saremo così tanti.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Luca89 ha scritto:Per me va bene tutto. Concordo con l'idea di fissare una data a medio termine così ognuno ha il tempo di organizzarsi come può.
Saluti
Franz69 ha scritto:Ciao, io sono di Ferrara, nuovo del forum e ancora vergine in fatto di Detailing, spero di poter partecipare cosi da vedere come lavorate. Per me vanno bene tutti i sabato e domeniche tranne quella del 12.
Fleterik ha scritto:Luca89 ha scritto:Per me va bene tutto. Concordo con l'idea di fissare una data a medio termine così ognuno ha il tempo di organizzarsi come può.
Saluti
Anche tu l'Auricchia dello stesso colore della mia....Franz69 ha scritto:Ciao, io sono di Ferrara, nuovo del forum e ancora vergine in fatto di Detailing, spero di poter partecipare cosi da vedere come lavorate. Per me vanno bene tutti i sabato e domeniche tranne quella del 12.
La data fissata è quella di Domenica 26 Settembre...dai che facciamo un bel gruppetto....
Franz69 ha scritto:Che dite iniziamo ad abbozzare un elenco dei partecipanti?
Per me va benissimo mattina
Franz69 ha scritto:Bè, quando organizzo i ritrovi di auto sul forum procedo cosi:
Luogo:
Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete a Gutterboy
Partecipanti:
Franz69
Fleterik
Poi ogni persona che vuole partecipare aggiunge il nome sotto.
Che dite? Voi di solito su questo forum come fate?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Incontri di zona. » Qualche emiliano o romagnolo che vuole fare un mini incontro???
Argomenti simili