Si si lo so.... di tutto il lavoro e di tutte le foto che vedrete vi rimarrà impressa solo una cosa, e la domanda ricorrente sarà : MA COME MAI MANCA "A" (RAVIOLA)???
Purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuto lontano da questo lavoro su un’auto che, malgrado prediliga i SUV, trovo essere stupenda.
Ad ogni modo i due soci, malgrado non ci fossi io a dirigerli (qualche male lingua direbbe a fare casini e perdere tempo ma io nego tutto), se la sono cavata alla grande
Vediamo la bella Dark Lady in attesa del suo nano
Oops scusate
Nera come il carbone all’arrivo si presenta in buone condizioni (e ci credo è stata ritirata solo da qualche mese)!
PRELAVAGGIO, DECONTAMINAZIONE CHIMICA E LAVAGGIO
con uno sguardo ancora assonnato e poco convinto D comincia il lavoro
l’aroma di IronX al mattino presto è qualcosa di impagabile…..
specie quando si abbonda.......
e quell’odore di uovo marcio con limone andate a male si propaga nell’aria.......
Una pulizia ai cerchi
Ed eccola pronta per l’ispezione , dopo che, senza essere stata documentata, si è proceduto anche alla decontaminazione con claybar (G ancora dormiva e di fare le foto non ne aveva voglia)
ISPEZIONE (la piccola bottega degli orrori)
LUCIDATURA
Il trattamento che questa bellezza subirà, dovrà essere il più risolutivo possibile, in quanto verrà poi successivamente rivestita con dei bei strati di NanI
PRIMA
DOPO
La documentazione è poca in quanto mancando l’elemento di punta del gruppo il tempo per fare le foto era veramente ridotto.
NANO DISTESO (o stesura nano)
E rimozione
Un po’ di gloss tra una mano e l’altra
Rifinitura e protezione dei cerchi
Ed ora la carrellata di foto finali che vi lasciamo godere in silenzio.....
Eccoci alla fine.... ci spiace che le foto siano poche (ricordo i bei tempi in cui si facevano 116 foto per una Smart) ma la prossima volta vedremo di fare meglio.....
Alla prossima!
Purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuto lontano da questo lavoro su un’auto che, malgrado prediliga i SUV, trovo essere stupenda.
Ad ogni modo i due soci, malgrado non ci fossi io a dirigerli (qualche male lingua direbbe a fare casini e perdere tempo ma io nego tutto), se la sono cavata alla grande
Vediamo la bella Dark Lady in attesa del suo nano
Oops scusate
Nera come il carbone all’arrivo si presenta in buone condizioni (e ci credo è stata ritirata solo da qualche mese)!
PRELAVAGGIO, DECONTAMINAZIONE CHIMICA E LAVAGGIO
con uno sguardo ancora assonnato e poco convinto D comincia il lavoro
l’aroma di IronX al mattino presto è qualcosa di impagabile…..
specie quando si abbonda.......
e quell’odore di uovo marcio con limone andate a male si propaga nell’aria.......
Una pulizia ai cerchi
Ed eccola pronta per l’ispezione , dopo che, senza essere stata documentata, si è proceduto anche alla decontaminazione con claybar (G ancora dormiva e di fare le foto non ne aveva voglia)
ISPEZIONE (la piccola bottega degli orrori)
LUCIDATURA
Il trattamento che questa bellezza subirà, dovrà essere il più risolutivo possibile, in quanto verrà poi successivamente rivestita con dei bei strati di NanI
PRIMA
DOPO
La documentazione è poca in quanto mancando l’elemento di punta del gruppo il tempo per fare le foto era veramente ridotto.
NANO DISTESO (o stesura nano)
E rimozione
Un po’ di gloss tra una mano e l’altra
Rifinitura e protezione dei cerchi
Ed ora la carrellata di foto finali che vi lasciamo godere in silenzio.....
Eccoci alla fine.... ci spiace che le foto siano poche (ricordo i bei tempi in cui si facevano 116 foto per una Smart) ma la prossima volta vedremo di fare meglio.....
Alla prossima!