LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finitura trasparente !!! QUALCHE GOCCIA!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alessio672

Aiutante Detailer

Buon giorno sono nuovo del forum e mi serve una mano!!
Non sono un esperto in carrozzeria.. E mi sono fatto dare da un carroziere una vernice bicomponente con catalizzatore e trasparente per dare una mano di lucido a un telaio di bici spazzolato !!
Per errore si sono formate 2 goccioline !!
Non grosse ...ma cmq fastidiose da vedere !!
Volevo sapere è possibile rimediare lucidando e cartando con qualcosa di fine fine?
Non so una carta da 1500/2000 o 3000..
Però senza opacizzare lo strato lucido..altrimenti mi tocca riverniciare poi...cioè volevo pareggiare le goccioline senza opacizzare la zona trattata..è possibile? come?
Help !! affraid 

benzebu

benzebu
Moderatore

Prima di postare messaggi serve la presentazione nella sezione apposita....e per spianare le goccioline ti serve questo:
http://jovicar.it/wp-content/uploads/2013/06/LAMETTA-TOGLISPORCHINI1.jpg
Ma poi una passata con lucidatrice sarà obbligatoria..perchè poi occorrerà carteggiare....e quando carteggi opacizzi!!  Wink 

alessio672

Aiutante Detailer

Come si chiama quella lametta?e poi per lucidare basta una passata con polish?

benzebu

benzebu
Moderatore

Devi sitemare la tua presentazione quì https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni

alessio672

Aiutante Detailer

Fatto Smile!

alessio672

Aiutante Detailer

IO non ho ne la metta ne niente...cosa devo comprare x rimediare?esattamente

benzebu

benzebu
Moderatore