quindi si rimuove molto velocemente? quanto l'hai lasciata stesa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:credo che la differenza la faccia la quantità di carnauba contenuta che per un pulitore rapido è inusuale...
eppoi chi l'ha usato ne ha apprezzato la facilità e la velocità d'uso...
a breve faccio un bel test con tutti i quick detailer...
superAndre ha scritto:Io la uso raramente...primo test effettuato ad agosto 2008.Devo dire che il formato spray mi ha un pò deluso.Mi spiego meglio: la trovo "leggerina" per l'utilizzo esclusivo...molto simile ad uno spray detailer.Invece forse l'utilizzo migliore è proprio in abbinamento ad un prodotto liquido o in pasta a base di carnauba.
DSW ha scritto:Sembra veramente "lucida", complimenti Carlo!
vts79 ha scritto:superAndre ha scritto:Io la uso raramente...primo test effettuato ad agosto 2008.Devo dire che il formato spray mi ha un pò deluso.Mi spiego meglio: la trovo "leggerina" per l'utilizzo esclusivo...molto simile ad uno spray detailer.Invece forse l'utilizzo migliore è proprio in abbinamento ad un prodotto liquido o in pasta a base di carnauba.
si è vero mi sembra leggerina ....ma da una cera spray con le caratteristiche della souv.. io non mi aspetto una protezione da paura ma un effetto bello!!! andre come risultato estetico come la trovi????
secondo me è stupenda è il prodotto perfetto da usare tra una incerata e l'altra !!!
vts79 ha scritto: sono gusti ma non credo che l'UQD POSSA RAGGIUNGERE UN GLOSS COME QUESTO
Admin ha scritto:bè in teoria, a parità di trattamento di base, la pinnacle souveran spray dovrebbe assicurare una maggiore livello di gloss, mentre il meguar's uqd un maggiore effetto idrofobico.
vts79 ha scritto:[code]
scusate per le foto ....non rende ma dal vivo secondo me è uno spettacolo questa cera!!!!! facilissima da usare e velocissima!!!!
Ultima modifica di DSW il Mar 27 Ott 2009 - 16:58 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Pinnacle Souveran Paste Wax
Argomenti simili