La proprietaria dell'auto voleva rinfrescare gli interni della sua Mini di soli 2 anni.. Detto fatto :DMi sono fatto un ()() così per farla tutta, ma dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio (filate, senza pranzare) la soddisfazione è tanta..
Questa è l'auto
E lo stato in cui si trovavano gli interni..
UNO SCEMPIO!! Per non parlare della pelle.. (tranquilli, eraser era per un altra cosa e l'ho appoggiato li)
Allora armato di AP 5:1 e spazzolina colourlock iniziamo a fare qualche prova.. che dite, può andare?
Poi mi dico:"Vabhè via, mica saranno così lerci come sembrano quei sedili, magari sono solo le luci o era proprio color panna "sporca".. Così provo a fare un 50/50 anche sul sedile..
PREPARATEVI PERCHE' TRA POCO SBARRERETE GLI OCCHI
BAM!!! Che assurdità!!!
Metà schienale guida..
E passiamo al risultato complessivo, finale:
Fine!! Voglio tanti commenti, non siate cattivi però, siate clementi
Questa è l'auto
E lo stato in cui si trovavano gli interni..
UNO SCEMPIO!! Per non parlare della pelle.. (tranquilli, eraser era per un altra cosa e l'ho appoggiato li)
Allora armato di AP 5:1 e spazzolina colourlock iniziamo a fare qualche prova.. che dite, può andare?
Poi mi dico:"Vabhè via, mica saranno così lerci come sembrano quei sedili, magari sono solo le luci o era proprio color panna "sporca".. Così provo a fare un 50/50 anche sul sedile..
PREPARATEVI PERCHE' TRA POCO SBARRERETE GLI OCCHI
BAM!!! Che assurdità!!!
Metà schienale guida..
E passiamo al risultato complessivo, finale:
Fine!! Voglio tanti commenti, non siate cattivi però, siate clementi