anto ma non è solo un aspira liquidi giusto??? è una iniezione estrazione??? molto interessante....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Azz... ma io ci devo aspirare qualche briciola!
Cerco qualcosa decisamente più semplice ed economica. Quella michelin a 60€ penso che vada bene.
Comunque complimenti per il tuo strumento. Davvero super professionale
alfetta ha scritto:Ho la macchina iniezione-estrazione (che fa anche da aspirapolvere) a due motori della Lavor (linea professionale). Bella macchina che va davvero bene. La Lavor dovrebbe essere un sottomarchio Fasa o comunque ha a che fare con questa casa.
Unico appunto è però che non serve a niente in quanto che se prendi un nebulizzatore da 5 litri (queli grandi che spruzzano a 2-3 bar) per iniettare il detergente, una buona spazzola per tessuti di media rigidezza (fondamentale se vuoi un lavoro fatto bene, senza pulisci poco) e un aspirapolvere-liquidi un pò potente hai fatto una macchina iniezione estrazione con la metà soldi!
Hai fatto bene a prendere solo l'aspiraliquidi
Sai dirmi a quanto costa nuovo l'accricco?Depaip ha scritto:Io sto puntanto una Wurth SEG 10, ma non nuova l'ho provata e per il lavoro da detailing va benissimo.
Depaip ha scritto:Io sto puntanto una Wurth SEG 10, ma non nuova l'ho provata e per il lavoro da detailing va benissimo.
phoenix.88 ha scritto:Sai dirmi a quanto costa nuovo l'accricco?Depaip ha scritto:Io sto puntanto una Wurth SEG 10, ma non nuova l'ho provata e per il lavoro da detailing va benissimo.
Vorrei prendere qualcosa senza l'erogatore del prodotto, quando provai la macchina ad estrazione mi diede diversi problemi (una volta irrorato il prodotto mi gocciava, poi si è pure intasato il tubicino, nonostante avesse un filtro fine a valle), oltre a essere d'intralcio quando devo pulire in certi punti.
vts79 ha scritto:Depaip ha scritto:Io sto puntanto una Wurth SEG 10, ma non nuova l'ho provata e per il lavoro da detailing va benissimo.
prezzo?????? normalmente i prodotti wurth sono carissimi
semprenuovo ha scritto:Per quanto riguarda la potenza di aspirazione non serve tanto guardare quanti motori quanti Kw consuma o via dicendo, l'unica cosa importante è il vuoto che riesce a creare, perchè è quello che da potenza!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili