Brisi ha scritto:
per me il migliore è il I1
Perchè ?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Brisi ha scritto:
per me il migliore è il I1
benzebu ha scritto:Si e rimangono traspiranti!!
benzebu ha scritto:Passandoci la mano non si nota la differenza....io lo uso su dei pantaloni...figurati se diventano rigidi!!
benzebu ha scritto:Quello che hai preso tu!! I1
davide_91 ha scritto:ecco il risultato dopo due mani di Gtechniq I1
Credo che fare 2 layer sia inutile, il perchè? Una volta applicato il primo layer, lo strato che si verrà a creare respingerà il secondo.davide_91 ha scritto:ecco il risultato dopo due mani di Gtechniq I1
Admin ha scritto:Dipende da quanto tempo dopo si applica il secondo strato. Considerate che un idrorepellente per tessuti ha molecole molto molto piccole per non comprometterne la flessibilità. Questo vuol dire che su tessuti molto spessi e "spaziati" è necessario più prodotto per creare una barriera più spessa (ma anche meno flessibile). Ritengo che anche qui non si debba andare troppo oltre le 3-6 ore.
frask ha scritto:...i 3 giorni si riferiscono alla precedente pulizia, quindi, prima dell'erogazione del gtechniq l1 devi garantirti che la superficie sia perfettamente asciutta.
Il successivo passaggio di panno mf ti serve per uniformare il prodotto e togliere gli eventuali eccessi.
Sui tappetini io non lo metto, se li pulisci abitualmente non ne vedo la necessità.
I tuoi tappetini hai provato a fare una prova di idrorepellenza?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Rendere idrorepellenti tappetini e sedili: come ? Parliamone.....
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.