Ciao a tutti
Grazie al vostro auto sono riuscito ad effettuare il primo ordine su questo sito e quindi vado ad elencarvi le fasi che intendevo effettuare per il primo lavaggio delle mie vetture.
Le macchine che andrò a trattare sono:
Le fasi che pensavo di effettuare in un primo momento sono:
Nel caso non voglia passare ancora l' Hydr02 finire asciugando con panno in microfibra (mago) e nebulizzando ONR ha senso? grazie
Grazie al vostro auto sono riuscito ad effettuare il primo ordine su questo sito e quindi vado ad elencarvi le fasi che intendevo effettuare per il primo lavaggio delle mie vetture.
Le macchine che andrò a trattare sono:
- Peugeot 207 nera del 2007 che non viene lavata da settembre scorso.
- BMW Z4 del 2003 appena acquistata e lavata dal precedente proprietario molto di recente.
Le fasi che pensavo di effettuare in un primo momento sono:
- Pre-Lavaggio:Utilizzerò il Pre-wash no touch direttamente sulla' auto asciutta (è corretto o va bagnata?). Per la Z4, poco sporca, userò una diluizione di 1:50 e una sola passata mentre sulla 207 credo che farò due passaggi con diluizione 1:40. Che ne dite? Nebulizzerò con la TEC 4 e a tal proposito chiedo se va nebulizzaro con un getto più diretto o il più nebulizzato possibile. Per lavare una vettura quanta soluzione serve più o meno? Quanto tempo è preferibile farlo agire?
- Risciacquo con idropulitrice
- Lavaggio: Lavaggio con tecnica 2 secchi con relative griglie, shampoo Born To Be Mild (diluizione come consigliato sulla confezione o avete qualche consiglio?). Aggiungo nel secchio un po' di ONR per dare maggiore lubrificazione?
- Risciacquo con idropulitrice
- Spruzzata di Hydr02 pannello per pannello e relativo risciacquo. Dite che l' ONR messo nel secchio di lavaggio potrebbe essere dannoso e andare in conflitto con L' hydr02?
Nel caso non voglia passare ancora l' Hydr02 finire asciugando con panno in microfibra (mago) e nebulizzando ONR ha senso? grazie