Salve ragazzi, sto effettuando la lucidatura con ero 600 della mia Giulietta, ma ho delle difficoltà.
Ho fatto diversi test spot sul cofano motore, praticamente è la parte messa peggio, calcare e swirls, sono partito con s30 e tampone iconic giallo, niente da fare il calcare è rimasto li, poi in un altra parte ho messo s3 con tampone iconic verde, anche con questa combo niente da fare swirls e calcare sempre presenti,
poi in un altra parte ho preso meguiars dmc5 cutting con s3, il calcare se ne è andato ma qualche swirls è rimasto.
Cosa consigliate?
Ho visto che s3 su una zona 30per30 praticamente scompare subito, poco polish? ne ho messo 4 "piselli" come da guida.
Mi è capitato di lavorare al centro del cofano ho trovato difficoltoso premere sulla lucidatrice in quanto il cofano si deforma.
Ho anche ripassato con i tamponi in micro dove precedentemente avevo utilizzato s3 e iconic verde, il calcare se ne era andato insieme a un alone causato da un escremento ma qualche segnetto è rimasto.
Ho fatto diversi test spot sul cofano motore, praticamente è la parte messa peggio, calcare e swirls, sono partito con s30 e tampone iconic giallo, niente da fare il calcare è rimasto li, poi in un altra parte ho messo s3 con tampone iconic verde, anche con questa combo niente da fare swirls e calcare sempre presenti,
poi in un altra parte ho preso meguiars dmc5 cutting con s3, il calcare se ne è andato ma qualche swirls è rimasto.
Cosa consigliate?
Ho visto che s3 su una zona 30per30 praticamente scompare subito, poco polish? ne ho messo 4 "piselli" come da guida.
Mi è capitato di lavorare al centro del cofano ho trovato difficoltoso premere sulla lucidatrice in quanto il cofano si deforma.
Ho anche ripassato con i tamponi in micro dove precedentemente avevo utilizzato s3 e iconic verde, il calcare se ne era andato insieme a un alone causato da un escremento ma qualche segnetto è rimasto.