Salve ragazzi vi riporto le mie conclusione a lavoro terminato, tutte le imperfezioni che c'erano appena utilizzato s3 con tampone in microfibra e con iconic verde, se ne sono andate con l'utilizzo di essence e iconic giallo, su metà vettura per la correzione ho utilizzato iconic verde e resurection di angelwax, quest'ultimo polish mi ha dato più soddisfazione di s3, lavorandolo a un massimo di velocità 4 con ero 600 creava molta meno povere e la finitura era maggiore, con il passaggio di essence su tutta l'auto dopo 72 ore la vettura praticamente era uno specchio, sul rosso alfa va alla grande.
Sono soddisfatto del mio lavoro per essere stata la prima volta, la correzione non è totale avrò eliminato l'85% dei difetti.
Un consiglio che posso dare è di non sottovalutare l'illuminazione, mi sono reso conto che non basta avere la luce che proviene dall'alto il top sarebbe faretto con piedistallo regolatore e la luce posizionata sul fianco vettura, è anche per questo che i tempi di correzione di tutta la vettura sono aumentati a dismisura, se farò un altro lavoro di questo tipo sono obbligato ad acquistare un faro con piedistallo adatto.