Ragazzi, oggi son passato al self per fare i vetri.
Ho passato la clay e, devo dire, non ha tirato via molto sporco, anche perché tre mesi fa l'ho dettagliata e ogni quindici giorni l'ho lavata.
Asciugando il lube, con la microfibra, mi sono accorto che il vetro aveva macchie come scolature che dopo poco asciugavano e sparivano.
Ho provato con un'altra microfibra e ProGlass Cleaner ma era tutto inutile; ricomparivano queste macchie e, solo dopo qualche secondo, sparivano ma il vetro era ASCIUTTO!!!!!
Tra l'altro sui vetri posteriori scuri si nota tantissimo.
Cosa potrebbe essere?
Pensavo a PNT e la sua azione che abbia lavato i vetri in profondità ma a chiazze........
Come si elimina?
Spero con CeriGlass ed il suo tampone in rayon.
Questa la foto del vetro posteriore fisso
E questo è il vetro posteriore del passeggero, quello apribile.
Sembrano bagnati, vero?
Invece avevo passato la microfibra ed erano appena stati asciugati......
Se ripassavo un panno appena umido riusciva fuori tutto questo schifo.
Spero in un vostro aiuto perché, anche se i vetri asciutti sono splendidi, non vorrei che sotto la pioggia mi possa ritrovare tutte queste macchie.
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Ho passato la clay e, devo dire, non ha tirato via molto sporco, anche perché tre mesi fa l'ho dettagliata e ogni quindici giorni l'ho lavata.
Asciugando il lube, con la microfibra, mi sono accorto che il vetro aveva macchie come scolature che dopo poco asciugavano e sparivano.
Ho provato con un'altra microfibra e ProGlass Cleaner ma era tutto inutile; ricomparivano queste macchie e, solo dopo qualche secondo, sparivano ma il vetro era ASCIUTTO!!!!!
Tra l'altro sui vetri posteriori scuri si nota tantissimo.
Cosa potrebbe essere?
Pensavo a PNT e la sua azione che abbia lavato i vetri in profondità ma a chiazze........
Come si elimina?
Spero con CeriGlass ed il suo tampone in rayon.
Questa la foto del vetro posteriore fisso
E questo è il vetro posteriore del passeggero, quello apribile.
Sembrano bagnati, vero?
Invece avevo passato la microfibra ed erano appena stati asciugati......
Se ripassavo un panno appena umido riusciva fuori tutto questo schifo.
Spero in un vostro aiuto perché, anche se i vetri asciutti sono splendidi, non vorrei che sotto la pioggia mi possa ritrovare tutte queste macchie.
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.