Ciao a tutti, oggi ho provato per la prima volta la das-6 per lucidare. Premetto che non avevo mai fatto una lucidatura ed ho prima eseguito tutto l'iter consigliato, ovvero prelavaggio, lavaggio, asciugatura con d155, Claying, e lucidatura. Ho montato inizialmente il lake country hydrotech arancione e ho cominciato con l'm205 poiche avevo graffi poco profondi. In un punto del cofano c'era però un graffio più ostinato allora ho pensato bene di montare un surburf e dare una passata con m105, ebbene, quando ho finito la passata di 105 il tampone era leggermente tinto di rosso (il colore della mia macchina)....ma è possibile che con una passata leggerissima di 205, e con una correzione di 105 si sia già consumato tutto il trasparente, per di più su una macchina di due anni che non ha mai subito una lucidatura?
La macchina è una peugeot 308...io non ho notato opacizzazioni da nessuna parte dopo questo trattamento...
La macchina è una peugeot 308...io non ho notato opacizzazioni da nessuna parte dopo questo trattamento...