Allora, in previsione di lucidare il carroarmato del genitore (classe C w204 sw), mi sta sorgendo un dubbio:
Ho la ERO e relativamente poco tempo, ho bisogno di qualcosa che si sposi alla grande con la ero e con grande capacità di taglio, roba da una botta e via
Sono stato finora con gli occhi sulla classicissima combo 105 + 205, ma oggi ha iniziato a farmi gola il P1 di gtech essendo un prodotto definito one step, tuttavia lo vedo troppo come un compromesso tra 105 e 205...
Mi spiego: non vorrei ritrovarmi con un prodotto che mi costringa ad almeno 3 o 4 passate per correggere con la Eroinomane e che in finale non mi dia neanche un risultato paragonabile al 205, oramai ultracollaudato...
Tenevo d'occhio anche il ciclo DA di meg's (solo 300 con cutting pad, il 301 lo escluderei per passare direttamente a chiusura con protettivo spray da scegliere tra reload e c2v3) ad essere sincero, che pare sia ottimizzato proprio per rotorbitale...
Insomma, sono indeciso
Ho la ERO e relativamente poco tempo, ho bisogno di qualcosa che si sposi alla grande con la ero e con grande capacità di taglio, roba da una botta e via
Sono stato finora con gli occhi sulla classicissima combo 105 + 205, ma oggi ha iniziato a farmi gola il P1 di gtech essendo un prodotto definito one step, tuttavia lo vedo troppo come un compromesso tra 105 e 205...
Mi spiego: non vorrei ritrovarmi con un prodotto che mi costringa ad almeno 3 o 4 passate per correggere con la Eroinomane e che in finale non mi dia neanche un risultato paragonabile al 205, oramai ultracollaudato...
Tenevo d'occhio anche il ciclo DA di meg's (solo 300 con cutting pad, il 301 lo escluderei per passare direttamente a chiusura con protettivo spray da scegliere tra reload e c2v3) ad essere sincero, che pare sia ottimizzato proprio per rotorbitale...
Insomma, sono indeciso