Salve a tutti ieri mi sono arrivati i prodotti del mio primo ordine " /> in foto mancano le carte abrasive 1000 2000 3000
a proposito grazie ad Antonio per il gentile omaggio!
questo è il mio corner " />
Dunque stamattina sono andato da un carrozziere ed ho prelevato un paraurti di una nuova 500 che indovinate anch'esso aveva la buccia d'arancia muletto perfetto per fare tutti i test che mi pare .....
una spruzzatina di ironx " />
" />
comincio a carteggiare con la 1000 la parte sinistra del paraurti aiutandomi man mano spruzzando dell'acqua carteggiando in verticale
Immagine alloggiata da servimg.com" />
segue la 2000 incrociando la mano carteggiando quindi in orizzontale
una pulitina asciugo e si aprono le danze S3 + Tampone HP Heavy Cut
Risultato di 1 passaggio dell s3
questo invece è il risultato dell' s30 + Tampone HP Medium Polishing
ecco dopo tutti i passaggi come si presenta l'area lavorata
Riflessioni :
la carteggiatura non è difficile in se farei una correzione toglierei il primo passaggio della 1000 e passerei direttamente a una 1500 ò 2000 addirittura e conserverei la 1000 per qualche colatura di trasparente ,,,,,
i prodotti ; si sono dimostrati davvero ottimi sono rimasto sbalordito con quanta faciltà ho rimosso graffi nonostante sia il mio primo utilizzo di lucidatrici su carrozzerie
in questi giorni avrò modo di fare altri test e provare qualche altra combinazione
a proposito grazie ad Antonio per il gentile omaggio!
questo è il mio corner " />
Dunque stamattina sono andato da un carrozziere ed ho prelevato un paraurti di una nuova 500 che indovinate anch'esso aveva la buccia d'arancia muletto perfetto per fare tutti i test che mi pare .....
una spruzzatina di ironx " />
" />
comincio a carteggiare con la 1000 la parte sinistra del paraurti aiutandomi man mano spruzzando dell'acqua carteggiando in verticale
Immagine alloggiata da servimg.com" />
segue la 2000 incrociando la mano carteggiando quindi in orizzontale
una pulitina asciugo e si aprono le danze S3 + Tampone HP Heavy Cut
Risultato di 1 passaggio dell s3
questo invece è il risultato dell' s30 + Tampone HP Medium Polishing
ecco dopo tutti i passaggi come si presenta l'area lavorata
Riflessioni :
la carteggiatura non è difficile in se farei una correzione toglierei il primo passaggio della 1000 e passerei direttamente a una 1500 ò 2000 addirittura e conserverei la 1000 per qualche colatura di trasparente ,,,,,
i prodotti ; si sono dimostrati davvero ottimi sono rimasto sbalordito con quanta faciltà ho rimosso graffi nonostante sia il mio primo utilizzo di lucidatrici su carrozzerie
in questi giorni avrò modo di fare altri test e provare qualche altra combinazione
Ultima modifica di independence il Ven 25 Lug 2014 - 19:05 - modificato 1 volta.