al posto della cera quindi mi consigli il sigillante c2v3, esatto? cos'à di particolare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
agri ha scritto:al posto della cera quindi mi consigli il sigillante c2v3, esatto? cos'à di particolare?
Bè diciamo che il tuo è proprio il caso ideale per Polish Express: vettura trattata poco o mai che con un lavaggio acquista un look decisamente miglioreagri ha scritto:ho lavato con mafra express polish...beh considerando che la mia non ha mai visto nulla (pelle daino a parte ;-) ) è già migliorata. Ho notato anche che dopo 24 ore la lucentezza o meglio il gloss è aumentato di molto, come se le nanomolecole si siano attivate a pieno e la macchina è tornata ad essere bella liscia. Anche l'effeto metallizzato è tornato ben visibile e pieno. curioso da provarlo anche solo dopo una bella pulita con clay bar e trattamento chimico.
benzebu ha scritto:È normale all'inizio!!! Parti x gradi....pre e lavaggio con asciugatura....già così hai tanta roba da prendere....una volta appresi questi passaggi vai con la decontaminazione chimica e meccanica....infine lucidatura e sigillatura!! Non riempirti la mente con troppe cose!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Inizio dei lavori...
Argomenti simili