Ottimo lavoro e belle foto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ghid ha scritto:
grazie!
Sarei molto comodo a Vigonza, buono a sapersi
Armaky ha scritto:Ottimo lavoro e bell'esemplare!
Le cose a cui siamo più legati solitamente sono anche quelle a cui bisogna dedicare maggiore attenzione
Mi raccomando non sbagliare "candeggio" con la pelle ma vedo che già sei stato indirizzato per la giusta strada!
E poi dopo il ripristino dei fianchetti dei sedili sarà meglio che da nuova praticamente
RacingCar ha scritto:ghid ha scritto:
grazie!
Sarei molto comodo a Vigonza, buono a sapersi
Probabile che domani sera sarò nuovamente li a lavare la mia Eli, visto che sabato ho un raduno, ed i cerchi sono nuovamente sporchi, pazzesco cavolo, devo provare assolutamente un trattamento nanotec, che mi permetta di sciacquarli in un attimo, come il Dlux.
Comunque se vieni magari ci troviamo li.
.DieD ha scritto:Bellissimo, ed ha un bellissimo colore..!
franc_ct ha scritto:Ottimo mantenimento, bravo!! Quell'auto si merita queste cure
ducart ha scritto:Che colore fantastico!!!
ghid ha scritto:mammouth e mi raccomando, il mantenimento del panno
ghid ha scritto:https://www.lacuradellauto.com/t11262p285-manutenzione-microfibra?highlight=microfibraperchè senza detersivo?
ghid ha scritto:Lavalo sempre, non rischiare.
Ci sono contaminazione che non puoi vedere.
RacingCar ha scritto:Grazie by_xfile
Sperò di ricominciare con i trattamenti appena ho un attimo di tempo.
Tra pochi giorni mi arrivano 4 cerchi stupendi e più leggeri che sostituiranno quelli che ho adesso, ma prima di montarli devo assolutamente trattarli, perché le Pagid RS14 sono micidiali da quanta polvere fanno, in 1 giorno i cerchi sono già neri..
Ultima modifica di RacingCar il Mer 29 Ott 2014 - 16:39 - modificato 1 volta.
RacingCar ha scritto:Ti capisco e mi dispiace, da quella zona non abbiamo ricevuto molte richieste, e le poche non sono andate a buon fine.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di procurarti una buona idropulitrice se hai lo spazio dove tenerla, e possibilmente con la caldaia per l'acqua calda, cercala usata se non vuoi spendere troppi soldi.
In questo modo con dei filtri prima dell'idropulitrice, potresti ottenere un risultato più che decente.
La mia ditta per esempio, spesso rientra delle idropulitrici professionali dai lavaggisti che le cambiano con modelli più recenti, ma quelle che rientriamo sono ancora perfettamente funzionanti, e spesso non hanno niente da invidiare ai modelli più nuovi, figuriamoci quindi con quelle da hobbistica.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili