Bellissimo lavoro ragazzi, come sempre, vedo più serietà in questo post, manca la parte demenziale a parte la prima foto!!! Bravi ancoraaa, adesso a xe rosso rabosello!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
danfra79 ha scritto:Gran bel lavoro, completo e accurato! Certo che quel rosso deve dare non poca soddisfazione. Quanto ci avete messo?
danfra79 ha scritto:Gran bel lavoro, completo e accurato! Certo che quel rosso deve dare non poca soddisfazione. Quanto ci avete messo?
benzebu ha scritto:Io invece sono contento che il sole vi abbia abbandonato all'ultimo....perchè sono nati dei riflessi bellissimi.....complimenti....e complimenti al tatuaggio "GTA detailing" sul braccio di ghid (credo) ma TAV......i bracciali quando si dettaglia
Ancora complimenti un bellissimo risultato.
xAngelox ha scritto:Bravissimi!! lavoro eccellente
agonyAKAwamin ha scritto:Bellissimo lavoro ragazzi, come sempre, vedo più serietà in questo post, manca la parte demenziale a parte la prima foto!!! Bravi ancoraaa, adesso a xe rosso rabosello!!!
Admin ha scritto:Voi siete ufficialmente i più fuori di test del forum! E dopo questa ufficiale investitura vi faccio i complimenti per il lavoro eccezionale!
frask ha scritto:Complimenti ragazzi!!!
Gran bel risultato, l'auto ha tutt'altro aspetto curata in tutti i minimi particolari.
Avete per caso faticato nella rimozione dei polish?
L0r3nz0rm ha scritto:Boni tutti . Lo scholl engine lo avete usato dopo lavaggio e sgrassaggio motore o fatto tutto con quello ??
Ha ps complimenti per il lavoro ))
L0r3nz0rm ha scritto:O dici te io li ho intonsi , per qsto ho chiesto
))
Admin ha scritto:Voi siete ufficialmente i più fuori di test del forum! E dopo questa ufficiale investitura vi faccio i complimenti per il lavoro eccezionale!
frask ha scritto:Complimenti ragazzi!!!
Gran bel risultato, l'auto ha tutt'altro aspetto curata in tutti i minimi particolari.
Avete per caso faticato nella rimozione dei polish?
Emanuele B ha scritto:Bravissimi e simpaticissimi come sempre , complimenti !
Bella anche L'Alfa !
turlone95 ha scritto:Ragazzi , quanta invidia!
Siete davvero bravissimi complimenti , i risultati parlano da soli!
Viva la passione!
tunerz ha scritto:Bravissimi!!..bel lavoro pulito e dettagliato!!..su una macchina stupenda per di più..bravissimi!!
Alessio ha scritto:Grandissimo lavoro ragazzi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)" [Ghid,Tav86,Alesoft]
Argomenti simili