valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...
GRAZIE Ualter!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...
PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio
Giobart ha scritto:Ottimo lavoro e spassoso come sempre! Bravi!
PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio
Ti quoto in pienoPELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)" [Ghid,Tav86,Alesoft]
Argomenti simili