ciao ragazzi , finalmente ho avuto qualche attimo di tempo per postare qualcosina .
vi volevo aggiornare sulla durata e trarre le mie conclusioni , e considerazioni su i1 , ricordando che è stato applicato a fine gennaio 2015 sui sedili di una fiat 500 del 2010 (le foto sono state inserite a marzo in questo post), come visto, appena applicato il prodotto ha protetto alla grande i sedili anche contro il caffè.oggi ho rifatto il test con sola acqua e a distanza di 7 mesi pieni ecco i risultati
sedile ANTERIORE GUIDA
PRATICAMENTE MORTA SUL SEDILE PIU' SOLLECITATO
ORA SEDILE ANTERIORE PASSEGGERO
ANCORA TIENE SOLO SU QUALCHE PUNTO INIZIA A CEDERE
SEDUTA DIETRO TIENE ANCORA BENE
CONCLUSIONI e CONSIDERAZIONI:
un buon prodotto , e una durata di 7 mesi, è da considerarsi buona, considerando che l'auto viene usata tutti i giorni e zero pulizie ordinarie , secondo me, bisogna soffermarsi e ragionare sulla resa/spesa e su dove applicarlo:scratch: .ovvero, per quanto riguarda la quantità io ne ho utilizzato 1 litro solo per i sedili.secondo me va messo in particolare sui sedili anteriori e ne va spruzzato di più di quello messo da me(e quindi la quantità aumenta), sedili dietro(si può anche evitare) , sui tappetini anteriori , e sui pannelli porta in stoffa che si sporcano tanto.moquette, cielo, tappetini posteriori si può evitare tranquillamente (poi dipende sempre da come viene sollecitato il tessuto).l'unica pecca è l'odore di solvente molto forte quando lo si applica.secondo me se si vuole trattare un'auto per un anno (sedili anteriori , tappetini anteriori , pannelli porta ,e sedili posteriori ) è bene prendere due confezioni da 1 litro.
Un saluto e buonanotte