Buongiorno a tutti, vengo al dunque:
- ritirata l'auto due gg fa (usato premium selection BMW) lavta "in un qualche modo" dalla concessionaria, colore grigio chiaro metallizzato, buone condizioni generali (non ha un graffio...non segni importanti tipo swirls ecc);
ieri - G2 con TecOne + Tarx parti basse e ruote
- Supermafrasol diluito (50 ml su 300 ml di acqua) sui
passaruota e motore
- poi shampoo pH neutro (Dodo) con tecnica solita seguito
da Ironx
- infine clay (sponge light con Dodo Mild) e sciacquata e
asciugata!
oggi dovrei passare la roto con M 205 (non so se usare
anche M 105...) ma al tatto (e con la prova del sacchetto)
la superficie non è liscia: è normale? Devo ripassare la
Clay?
Grazie tante...è la prima volta che uso la roto e non vorrei fare danni (le altre auto avute e che ho le ho sepre trattae così bene che erano sempre lisce al tatto...anche dopo anni!)
- ritirata l'auto due gg fa (usato premium selection BMW) lavta "in un qualche modo" dalla concessionaria, colore grigio chiaro metallizzato, buone condizioni generali (non ha un graffio...non segni importanti tipo swirls ecc);
ieri - G2 con TecOne + Tarx parti basse e ruote
- Supermafrasol diluito (50 ml su 300 ml di acqua) sui
passaruota e motore
- poi shampoo pH neutro (Dodo) con tecnica solita seguito
da Ironx
- infine clay (sponge light con Dodo Mild) e sciacquata e
asciugata!
oggi dovrei passare la roto con M 205 (non so se usare
anche M 105...) ma al tatto (e con la prova del sacchetto)
la superficie non è liscia: è normale? Devo ripassare la
Clay?
Grazie tante...è la prima volta che uso la roto e non vorrei fare danni (le altre auto avute e che ho le ho sepre trattae così bene che erano sempre lisce al tatto...anche dopo anni!)