LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bmw 320d Coupè e92 by MaX-XxX Detailing

+20
alesoft
xAngelox
ghid
tav86
.DieD
SandroRacing
Admin
Nauma
MassiMini89
tonyy88
davide_91
MrWolf
agonyAKAwamin
benzebu
ducart
Thriller
frask
Ippo 2001
tunerz
MaX-XxX
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Nauma

Apprendista Detailer

Il "tutti" Mea culpa era per non puntare subito il dito verso il diretto interessato e stemperare.

Ha avuto l'effetto contrario.

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

bellissimo lavoro come al solito Very Happy quei cerchi si solo piegati solo a guardarli

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Nauma ha scritto:Finto carbonio AH AH AH AH AH

Intenditori qua dentro AH AH AH AH  Laughing  Laughing  Laughing

E per fortuna che qualcuno ce l'ha

Ah mon dieu  lol!

guarda se ho sbagliato chino il capo e dico che non volevo screditare,se uno sbaglia sbaglia lo ammetto
ma il carbonio bmw per me è così
http://www.lights4speed.it/images/prodotto/r56_dash_trims_20120103153418.jpg

senz'altro la foto può trarre in inganno e dal vivo certi errori non si fanno
per il resto le cose si possono dire in molti modi e il tuo modo mi è sembrato il peggiore
per il resto l'intenditore chi sarebbe?tu ? coi cerchi del pullman di tamarreid e le ruote col camber così chiuso che non si vede manco da originale? va bene hai ragione !
io la chiudo qui e se ho sbagliato ho sbagliato va bene,però il rispetto dovrebbe essere una condizione  minima, non richiesta
per il resto salvati Zarro

Nauma

Apprendista Detailer

...

Ultima modifica di Nauma il Ven 12 Set 2014 - 22:03 - modificato 1 volta.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Tutti abbiamo detto che il lavoro di detailing fatto é ottimo. É vero che é un sito di detailing ma a tutti qui piacciono le belle auto ed é normale che si facciano commenti, personali, anche sulle auto.
Concedeci di criticare in maniera amichevole le tue scelte e se non dovessi concedercelo amen l'importante é che piaccia a te e non a noi.

.DieD

.DieD
Detailer Novello

MaX-XxX ha scritto:
davide_91 ha scritto:complimenti per il lavoronone !!!
ma il vano motore dopo averlo spennellato hai sciacquato con l'idropulitrice??

Certo un velo a 40-50 cm di distanza!

E come hai poi asciugato? Smile

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Forse Avrá usato il supersoffiatore che é appeso al muro!!! Spettacolo quel soffiatore deve essere veramente comodo.

Nauma

Apprendista Detailer

Thriller nessun problema infatti non ho obiettato la critica sui gusti ... ho obiettato una cosa tecnica.

Per rispondere a MassiMini89 e l'età molte volte la dice tutta sull'esperienza Wink

Citi Light For Speed per il carbonio? Epico
E' un rivenditore di repliche e sai dove le fanno e chi le fa? Tre quarti sono cinesi mentre quelle per le mini sono fatte a Mestre vicino a casa mia e conosco Leonardo che è il produttore quindi caschi malissimo anche su questo argomento.

Se ti serve un contatto per prezzi a costo fammi sapere Wink

Altra figura di "nutella" quando parli di camber chiuso? Hai 24 anni e guidi un TA e non sai nemmeno di cosa parli ma PARLI ... tanto per dar aria alla bocca ... assetto OEM con angoli ecc ecc previsti da casa madre ... hai vinto altra figura di "nutella"

Mi spiace il rispetto per bambini del genere che continuano a parlare a vanvera te ne sto portando fin troppo.

Potrei giudicare facilmente l'immagine del tuo profilo ma soprassiedo Wink

La più grande mancanza di rispetto la stai facendo a Massimiliano che posta i suoi lavori per parlare del suo lavoro e non per parlare al 90% di gusti Wink

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Si ma sarebbe il caso di chiuderla qui, che dici? Lo avresti dovuto fare svariati post prima.

Ultima modifica di .DieD il Ven 12 Set 2014 - 22:25 - modificato 1 volta.

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Thriller ha scritto:Forse Avrá usato il supersoffiatore che é appeso al muro!!! Spettacolo quel soffiatore deve essere veramente comodo.

Io l'ho provato con la mia macchina ma il bocchettone è troppo grande, è un soffiatore di foglie, ed è scomodo oltre che non funzionale allo scopo, soffia tanto, ma dato che la bocca di uscita è troppo grande non ha pressione quasi per niente..

benzebu

benzebu
Moderatore

Nauma ti chiedo cortesemente di smettere con questo atteggiamento che è esplicitamente NON consentito dal regolamento.....admin ti aveva detto già di finirla alcuni post fa!! Si parla di tutto sul forum mantenendo il massimo rispetto verso tutti. Massimini prego anche te di non replicare. Grazie a tutti.  Wink

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Anche io ho un soffiatore ma il mio ha la bocca molto piú larga di quello che si vede qui... Per me potrebbe funzionarebene questo.
Max é chiedere troppo farcelo vedere in azione?

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:
MaX-XxX ha scritto:
davide_91 ha scritto:complimenti per il lavoronone !!!
ma il vano motore dopo averlo spennellato hai sciacquato con l'idropulitrice??

Certo un velo a 40-50 cm di distanza!

E come hai poi asciugato? Smile

Asciugatura fatta con aria compressa di compressore appunto per arrivare bene in tutti i punti!

.DieD ha scritto:
Thriller ha scritto:Forse Avrá usato il supersoffiatore che é appeso al muro!!! Spettacolo quel soffiatore deve essere veramente comodo.

Io l'ho provato con la mia macchina ma il bocchettone è troppo grande, è un soffiatore di foglie, ed è scomodo oltre che non funzionale allo scopo, soffia tanto, ma dato che la bocca di uscita è troppo grande non ha pressione quasi per niente..

Il mio soffiatore ha un' uscita molto piccola e lo vedi dalle foto! Posso garantirti che svolge molto bene il suo lavoro ed oltre ad essere molto forte grazie all' uscita piccola riesco a raggiungere punti come interno passaruota senza problemi. Nello shop comunque ora se ne trovano specifici. Io quello lo avevo preso 3 anni fa e finché non muore non vedo perché cambiarlo...preferisco investire i soldi in altro Wink

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Giustissimo, era per sapere.. Lo so che esiste il vac 'n blow ma purtroppo è fuori dalle mie tasche almeno per ora

tav86

tav86
Detailer Novello

Bel lavoro e bel mezzo!
Cerchi protetti con?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Bel lavoro! cheers

frask

frask
Diplomato in Detailing

.DieD ha scritto:Giustissimo, era per sapere.. Lo so che esiste il vac 'n blow ma purtroppo è fuori dalle mie tasche almeno per ora
Senza spendere una cifra anche se sarà sicuramente più valido quello che citi, personalmente con l'asciugatura mi trovo bene con questo: http://www.lacuradellauto.it/metro-air-force-blaster-sidekick.html
Sono riuscito ad asciugare l'intera auto senza problemi.
Lo trovo utile anche per la sua manegevolezza oltre che potenza, ce l'hai sempre a portata di mano.
L'ho provato anche per asciugare un auto non protetta ma in quel caso mi sento di sconsigliarlo.

Nauma

Apprendista Detailer

tav86 ha scritto:Bel lavoro e bel mezzo!
Cerchi protetti con?

Scavalco Massimiliano dicendo che ha usato solo reload se non ricordo male ... devo riverniciare sia questi che quelli invernali per piccole imperfezioni e quindi era inutile usare un nano ora.

Poi ho preso il necessario per proteggerli post sabbiatura e verniciatura.

Comunque anche reload fa il suo effetto, ho notato, causa la grande quantità di polvere che quelle pastiglie rilasciano anche dopo un giorno dopo le frenate.

Si puliscono abbastanza velocemente tranne nella parte interna del canale che è molto scomodo.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Nauma x curiositá mi dici come lavavi l'auto o l'hai presa che era giá cosí? Te lo chiedo xché anche io ho un serie 3 nero metalizzato.

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Nauma ha scritto:
tav86 ha scritto:Bel lavoro e bel mezzo!
Cerchi protetti con?

Scavalco Massimiliano dicendo che ha usato solo reload se non ricordo male ... devo riverniciare sia questi che quelli invernali per piccole imperfezioni e quindi era inutile usare un nano ora.

Poi ho preso il necessario per proteggerli post sabbiatura e verniciatura.

Comunque anche reload fa il suo effetto, ho notato, causa la grande quantità di polvere che quelle pastiglie rilasciano anche dopo un giorno dopo le frenate.

Si puliscono abbastanza velocemente tranne nella parte interna del canale che è molto scomodo.

esatto! MA il nuovo reload ancora più fantastico! fast, easy, supergloss alien

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bravissimo Max ottimo lavoro

Nauma

Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Nauma x curiositá mi dici come lavavi l'auto o l'hai presa che era giá cosí? Te lo chiedo xché anche io ho un serie 3 nero metalizzato.

L'auto è stata comprata nuova ... ma l'utilizzo era/è abbastanza intenso nel senso che faccio 30 mila km all'anno o qualcosa di più e faccio tanta autostrada/statale quindi si sa che sono condizioni letteralmente opposte ad utilizzi cittadini anche per quanto riguarda sporco ecc ecc.

Solitamente la lavo una volta a settimana a mano ... massimo massimo nei periodi peggiori passavano due settimane.

Purtroppo nelle mie zone, come ha già detto Massimiliano, l'acqua è piena di calcare. Non ho uno spazio riservato come giardino ecc ecc dove lavarla quindi sono costretto a recarmi presso autolavaggi self in orari tardi dove non trovo nessuno o quasi.

Non era mai stata trattata sia a livello di lucidatura o protezione ... usavo shampoo della Meguiars Gold Class o Nxt e poi basta purtroppo.

Da qui la decisione di fare questa tipologia di lavoro per ora ... ci sono delle parti da ritoccare vista una verniciatura fatta un po' da cani dopo un tamponamento subito per quello non ho optato per una protezione nanotecnologica finchè non rifaccio verniciare come Dio comanda certe cose.

Ora cercherò di mantenere il risultato il più possibile attenendomi a tutto quello che ho letto da molto tempo nel forum

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mmmm mi sa che questo colore si segna solo a guardarlo. Comunque evita di fare movimenti circolari quando la lavi e ridurrai tutti quegli swirls.

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bella MaX Wink

Naisse giob!

tav86

tav86
Detailer Novello

Nauma scusa, hai trovato un self che ti lascia usare i tuoi prodotti qua in zona?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo