Il "tutti" Mea culpa era per non puntare subito il dito verso il diretto interessato e stemperare.
Ha avuto l'effetto contrario.
Ha avuto l'effetto contrario.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
guarda se ho sbagliato chino il capo e dico che non volevo screditare,se uno sbaglia sbaglia lo ammettoNauma ha scritto:Finto carbonio AH AH AH AH AH
Intenditori qua dentro AH AH AH AH
E per fortuna che qualcuno ce l'ha
Ah mon dieu
Ultima modifica di Nauma il Ven 12 Set 2014 - 22:03 - modificato 1 volta.
MaX-XxX ha scritto:davide_91 ha scritto:complimenti per il lavoronone !!!
ma il vano motore dopo averlo spennellato hai sciacquato con l'idropulitrice??
Certo un velo a 40-50 cm di distanza!
Ultima modifica di .DieD il Ven 12 Set 2014 - 22:25 - modificato 1 volta.
Thriller ha scritto:Forse Avrá usato il supersoffiatore che é appeso al muro!!! Spettacolo quel soffiatore deve essere veramente comodo.
.DieD ha scritto:MaX-XxX ha scritto:davide_91 ha scritto:complimenti per il lavoronone !!!
ma il vano motore dopo averlo spennellato hai sciacquato con l'idropulitrice??
Certo un velo a 40-50 cm di distanza!
E come hai poi asciugato?
.DieD ha scritto:Thriller ha scritto:Forse Avrá usato il supersoffiatore che é appeso al muro!!! Spettacolo quel soffiatore deve essere veramente comodo.
Io l'ho provato con la mia macchina ma il bocchettone è troppo grande, è un soffiatore di foglie, ed è scomodo oltre che non funzionale allo scopo, soffia tanto, ma dato che la bocca di uscita è troppo grande non ha pressione quasi per niente..
Senza spendere una cifra anche se sarà sicuramente più valido quello che citi, personalmente con l'asciugatura mi trovo bene con questo: http://www.lacuradellauto.it/metro-air-force-blaster-sidekick.html.DieD ha scritto:Giustissimo, era per sapere.. Lo so che esiste il vac 'n blow ma purtroppo è fuori dalle mie tasche almeno per ora
tav86 ha scritto:Bel lavoro e bel mezzo!
Cerchi protetti con?
Nauma ha scritto:tav86 ha scritto:Bel lavoro e bel mezzo!
Cerchi protetti con?
Scavalco Massimiliano dicendo che ha usato solo reload se non ricordo male ... devo riverniciare sia questi che quelli invernali per piccole imperfezioni e quindi era inutile usare un nano ora.
Poi ho preso il necessario per proteggerli post sabbiatura e verniciatura.
Comunque anche reload fa il suo effetto, ho notato, causa la grande quantità di polvere che quelle pastiglie rilasciano anche dopo un giorno dopo le frenate.
Si puliscono abbastanza velocemente tranne nella parte interna del canale che è molto scomodo.
Thriller ha scritto:Nauma x curiositá mi dici come lavavi l'auto o l'hai presa che era giá cosí? Te lo chiedo xché anche io ho un serie 3 nero metalizzato.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Bmw 320d Coupè e92 by MaX-XxX Detailing
Argomenti simili