No non mi sono sbagliato, non è la stessa auto di qualche tempo fa.......è la quasi gemella ma in versione coupe. Cambiano le tonalità degli interni e il colore della vernice è un pò diverso, più bello secondo me
L'auto è stata lavata con prodotti senz'acqua e decontaminata. Come nel lavoro precedente, abbiamo smontato tutto quello che poteva essere d'intralcio alla lucidatura, per trattarlo al banco successivamente.
Stavolta ci occupiamo prima degli interni, sistemando subito un errore commesso da una concessionaria Mercedes durante la riparazioni di alcuni particolari interni
E' vero che sono tutti pezzi artigianali e non stampati........ma un attimino di precisione in più non guastava
quindi smontiamo il pezzo e vediamo come mai non è allineato
mancava una clip........e non è stato semplice trovarla in tempi brevi dalle mie parti
cominciamo con la pulizia degli interni e smontiamo qualcosina: io se non smonto non son contento
le radiche sono state tutte pulite e protette con Collinite 476
e le cromature lucidate una per una
tutta la pelle è stata pulita con Superclean e idratata con Z10
e ora si comincia con l'esterno.
stesso procedimento usato sull'auto precedente
a lavoro ultimato ci occuperemo di tutta questa "ferraglia"
come nel precedente caso, l'auto è stata restaurata nei laboratori Brabus Classic e solo alcune piccole parti sono rimaste con la vernice originale
I test pre-lucidatura sono stati brevissimi, come pensavo la vernice è esattamente la stessa utilizzata per la versione cabrio, quindi partiamo spediti e i risultati sono istantanei
questa vernice è fantastica!
uno spettacolo per gli occhi
terminato con la carrozzeria.....passiamo alle innumerevoli parti cromate
e quando le cromature sono eseguite a regola d'arte e trattate per bene......fanno la loro porca figura
dressing gomme e guarnizioni
e dopo le parti cromate, si passa alla fase di finitura della carrozzeria, che preferisco fare quando tutti gli altri materiali adiacenti sono apposto
e ora gli scatti finali!
la grana di questa vernice è sublime......
Alla prossima!!!
L'auto è stata lavata con prodotti senz'acqua e decontaminata. Come nel lavoro precedente, abbiamo smontato tutto quello che poteva essere d'intralcio alla lucidatura, per trattarlo al banco successivamente.
Stavolta ci occupiamo prima degli interni, sistemando subito un errore commesso da una concessionaria Mercedes durante la riparazioni di alcuni particolari interni
E' vero che sono tutti pezzi artigianali e non stampati........ma un attimino di precisione in più non guastava
quindi smontiamo il pezzo e vediamo come mai non è allineato
mancava una clip........e non è stato semplice trovarla in tempi brevi dalle mie parti
cominciamo con la pulizia degli interni e smontiamo qualcosina: io se non smonto non son contento
le radiche sono state tutte pulite e protette con Collinite 476
e le cromature lucidate una per una
tutta la pelle è stata pulita con Superclean e idratata con Z10
e ora si comincia con l'esterno.
stesso procedimento usato sull'auto precedente
a lavoro ultimato ci occuperemo di tutta questa "ferraglia"
come nel precedente caso, l'auto è stata restaurata nei laboratori Brabus Classic e solo alcune piccole parti sono rimaste con la vernice originale
I test pre-lucidatura sono stati brevissimi, come pensavo la vernice è esattamente la stessa utilizzata per la versione cabrio, quindi partiamo spediti e i risultati sono istantanei
questa vernice è fantastica!
uno spettacolo per gli occhi
terminato con la carrozzeria.....passiamo alle innumerevoli parti cromate
e quando le cromature sono eseguite a regola d'arte e trattate per bene......fanno la loro porca figura
dressing gomme e guarnizioni
e dopo le parti cromate, si passa alla fase di finitura della carrozzeria, che preferisco fare quando tutti gli altri materiali adiacenti sono apposto
e ora gli scatti finali!
la grana di questa vernice è sublime......
Alla prossima!!!