Eccomi qui a presentarvi il mio ultimo lavoro ormai sono diventato ERO600dipendente se non la uso vado in astinenza
CONDIZIONI INIZIALI
L'auto ha ormai 5 anni e 75mila km alle spalle,inizialmente quando è arrivata vista all'esterno si presentava bene,complice l'assenza di sole, ma una volta tirata all'interno del laboratorio la storia è cambiata swirls più o meno pesanti,sportellate,strisciatine sui paraurti,opacità del trasparente e macchie di calcare infatti inizialemente pensavo fosse nero pastello
LAVAGGIO
Purtroppo non ho foto,comunque è stato fatto un prelavaggio con superclean lasciato agire da mattina presto a sera dopo di che ho proceduto al lavaggio,come da regola,con ma-fra 4g
DECONTAMINAZIONE
Decontaminazione chimica con il fedele iron-x,ho fotografato solo i cerchi
Ecco la clay come si presentava.. in altri punti era molto peggio
CORREZIONE DIFETTI
Per correggere ho testato i miei nuovi Cool wool pad + MF della Car Pro abbinati a Meg M105.. a dir poco eccezzionale in ''pochissimo'' tempo ho corretto tutto facilmente usando i tamponi da 5' e da 3'
Mentre per la finitura tampone arancio LCDA e Meg m205.. sempre fantastici
Ecco un pò di prima-dopo
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
un breve video di un 50/50
https://www.youtube.com/watch?v=1A9BjaXXZTI&feature=youtu.be
Ecco la grana di questo bel metallizzato riportato a splendere
RISULTATO FINALE
Ecco ''qualche'' foto dopo aver protetto con Zaino Z2
Eccola al coperto in attesa del proprietario che appena l'ha vista ha esclamato... WOW
..e per me è stata una grandissima soddisfazione
Alla fine non volevo quasi nemmeno ridarla al proprietario,seppur raccomandandomi sul come mantenerla penso che non seguirà molto i miei consigli ed è un peccato perchè questo metallizzato è veramente bello
Grazie a tutti per la visione e spero vi sia piaciuto mi sono impegnato per documentarlo al meglio rispetto ai miei precedenti lavori un pò troppo frettolosi
P.S. ..il tutto in 15 ore di lavoro
CONDIZIONI INIZIALI
L'auto ha ormai 5 anni e 75mila km alle spalle,inizialmente quando è arrivata vista all'esterno si presentava bene,complice l'assenza di sole, ma una volta tirata all'interno del laboratorio la storia è cambiata swirls più o meno pesanti,sportellate,strisciatine sui paraurti,opacità del trasparente e macchie di calcare infatti inizialemente pensavo fosse nero pastello
LAVAGGIO
Purtroppo non ho foto,comunque è stato fatto un prelavaggio con superclean lasciato agire da mattina presto a sera dopo di che ho proceduto al lavaggio,come da regola,con ma-fra 4g
DECONTAMINAZIONE
Decontaminazione chimica con il fedele iron-x,ho fotografato solo i cerchi
Ecco la clay come si presentava.. in altri punti era molto peggio
CORREZIONE DIFETTI
Per correggere ho testato i miei nuovi Cool wool pad + MF della Car Pro abbinati a Meg M105.. a dir poco eccezzionale in ''pochissimo'' tempo ho corretto tutto facilmente usando i tamponi da 5' e da 3'
Mentre per la finitura tampone arancio LCDA e Meg m205.. sempre fantastici
Ecco un pò di prima-dopo
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
un breve video di un 50/50
https://www.youtube.com/watch?v=1A9BjaXXZTI&feature=youtu.be
Ecco la grana di questo bel metallizzato riportato a splendere
RISULTATO FINALE
Ecco ''qualche'' foto dopo aver protetto con Zaino Z2
Eccola al coperto in attesa del proprietario che appena l'ha vista ha esclamato... WOW
..e per me è stata una grandissima soddisfazione
Alla fine non volevo quasi nemmeno ridarla al proprietario,seppur raccomandandomi sul come mantenerla penso che non seguirà molto i miei consigli ed è un peccato perchè questo metallizzato è veramente bello
Grazie a tutti per la visione e spero vi sia piaciuto mi sono impegnato per documentarlo al meglio rispetto ai miei precedenti lavori un pò troppo frettolosi
P.S. ..il tutto in 15 ore di lavoro