Circa 60 ore di Detailing per riportare a nuova vita questa splendida Porsche 996 Carrera 4S del 2004.
Vettura ripristinata nel tempo da varie verniciature. Alcuni pannelli non sono realizzati proprio nel migliore dei modi: lo si intuisce visivamente su cofano e paraurti anteriore e non solo…penso anche che in tutti questi 10 anni non sia mai stata curata nel migliore dei modi…detto fatto..CI PENSO IO
Nelle foto a seguire si intuisce come tutti quei micrograffi, tra Swirl e rid la rendano pesantemente opaca.
Durante l’intervento facciamo un salto in carrozzeria per campionare il giusto colore per il paraurti anteriore e mentre i tecnici di Carrozzeria B.T.S. procedono con l’operazione andiamo avanti con la lucidatura…carteggiatura completa del cofano.
Vettura ripristinata nel tempo da varie verniciature. Alcuni pannelli non sono realizzati proprio nel migliore dei modi: lo si intuisce visivamente su cofano e paraurti anteriore e non solo…penso anche che in tutti questi 10 anni non sia mai stata curata nel migliore dei modi…detto fatto..CI PENSO IO
Nelle foto a seguire si intuisce come tutti quei micrograffi, tra Swirl e rid la rendano pesantemente opaca.
Durante l’intervento facciamo un salto in carrozzeria per campionare il giusto colore per il paraurti anteriore e mentre i tecnici di Carrozzeria B.T.S. procedono con l’operazione andiamo avanti con la lucidatura…carteggiatura completa del cofano.
Riflessione del cofano, prima e dopo…
Procediamo con gli interni…bellissimo Supernatural Glaze per dar morbidezza, protezione e tonalità al pellame.
La parte più chiara è quella pulita…cambia notevolmente!!!
Una parte delle spugnette utilizzate per eseguire la pulizia della pelle .
Prima di proteggere la capotte mi dedico alla pulizia dei dettagli e dei leveraggi.
Pulizia dei passaruata e dei cerchi con l’applicazione di Gtechniq C5.
Annerimento di plastiche e guarnizioni…
Pulizia…molto faticosa degli scarichi…ma ecco il risultato .
Il momento delle protezioni…finalmente riesco ad applicare il mio cavallo di battaglia Gtechniq Crystal Serum…un nanotech molto particolare la cui protezione è davvero totale.
Il GLOSS DI CRYSTAL SERUM E’ DAVVERO IMPRESSIONANTE.