Macchina nuova circa 1 mese di vita,lavata con meguiar's gold class,.....poi passata con la clay block.....la spugnetta nera che prende il posto della clay(che secondo me non è il massimo....infatti dopo ho usato la cly su certi punti),e asciugata con la classica pelle di daino......
.....fatto questo ho dato questo selant glaze.....e rimosso con la lana per lucidare(o lana da carrozzaio).
Preso dalla fotta del volere la carrozzeria lisssssssia e brillante,ho pensato di passare la dodo wax diamond white....
proprio perchè la mia macchina è bianca.
Ovviamene non avendo tamponi,ho usato un metodo cheho visto su internet ....in poche parole l'ho data a mano...nel vero senso della parola.
Una volta data,l'ho rimossa anche quella con la lana da carrozzaio.
Risultato?
La macchina è lisssssssssia che fa quasi senso.........
Quindi,qual'è il senso di questo post? vi starete chiedendo....
E che la macchina è venuta bene,ma in effetti non sono soddisfatto a livello di lucentezza.
quindi cosa ho sbagliato?
non dovevo dare il selant?
la dodo wax non è il massimo?
Ho scazzato a dare sia l'uno che l'altro?......insomma ..dove ho cappellato?
questo è il diamondbrite selant glaze.....
http://www.valetshop.co.uk/categories/wax/jewelultra-protective-glaze-sealant-500ml.htm
.....fatto questo ho dato questo selant glaze.....e rimosso con la lana per lucidare(o lana da carrozzaio).
Preso dalla fotta del volere la carrozzeria lisssssssia e brillante,ho pensato di passare la dodo wax diamond white....
proprio perchè la mia macchina è bianca.
Ovviamene non avendo tamponi,ho usato un metodo cheho visto su internet ....in poche parole l'ho data a mano...nel vero senso della parola.
Una volta data,l'ho rimossa anche quella con la lana da carrozzaio.
Risultato?
La macchina è lisssssssssia che fa quasi senso.........
Quindi,qual'è il senso di questo post? vi starete chiedendo....
E che la macchina è venuta bene,ma in effetti non sono soddisfatto a livello di lucentezza.
quindi cosa ho sbagliato?
non dovevo dare il selant?
la dodo wax non è il massimo?
Ho scazzato a dare sia l'uno che l'altro?......insomma ..dove ho cappellato?
questo è il diamondbrite selant glaze.....
http://www.valetshop.co.uk/categories/wax/jewelultra-protective-glaze-sealant-500ml.htm