Se qualcuno lo sa, o può smentire. Ho come la sensazione che la mia confezione di perl, abbia perso "potere" di ringiovanimento.
ciao!
ciao!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Armaky ha scritto:Se però non ci dai anche delle indicazioni su:
1) Confezione adoperata dove l'hai stoccato
2) Luogo e temperature medie di stoccaggio
3) Da quanto possiedi la confezione in esame
Inoltre.. sulla base di quali sensazioni/considerazioni (oggettive o soggettive) hai espresso la domanda in post?
Valutazioni con foto o numeri alla mano, applicazioni a distanza di tempo che si sono differenziate avendo perso gran parte del potere stesso offerto dal prodotto : protezione, copertura.. insomma caratteristiche peculiari che lo caratterizzano
Senza alcun dato è difficile poter risalire alla causa che ha portato a farti esprimere giudizio in tal senso e, capirai bene, che senza nessun riferimento per chi legge è come cercare l'ago in un pagliaio
Però.. che io sappia la sua struttura nanotecnologica aiuta sicuramente a fargli esprimere a pieno titolo il proprio potenziale a prodotto perfettamente integro e correttamente conservato.. essendo ovviamente queste le solite regole madre per una corretta conservazione
Quindi il perl ha una scadenza che tu sappia?.DieD ha scritto:Scade anche Dlux e C4.. :\
Armaky ha scritto:La scritta Ex (immagino stia per "Expiration date" ovvero data di scadenza) sta ad indicare un indice temporale in cui l'azienda garantisce che, entro quel limite, il prodotto conserva perfettamente tutte le caratteristiche.. e poi suppongo che sia un discorso anche di natura commerciale
Al di fuori.. il prodotto potrebbe non mantenere tutti gli aspetti ma in ogni caso, parlando di perl, non credo che ci siano problemi eccessivamente rilevanti, salvo i casi menzionati sopra di scarsa conservazione..
Differente invece il discorso per i prodotti nano in senso stretto (infatti questo contiene anche delle caratteristiche da nano) che sono molto più sensibili e lì le tempistiche di lavorazione e conservazione vanno osservate ancora più attentamente
Riferendomi invece alla prova sul portaocchiali..
1) Applicato in che rapporto di diluizione? oppure assoluto?
2) Come già detto da Ghid.. hai agitato bene la confezione prima di utilizzarla?
3) Ripeto il consiglio datoti da Admin.. forse il dressing con acqua ed alchool non è stato sufficiente a far perdere a quella "presunta" finta pelle il protettivo dato di fabbrica e non consentendo così al perl di attecchire
Curiosità.. all'interno della confezione il prodotto si presenta bello denso e di color latte? Perchè se così non fosse (magari è più sul giallino o risulta acquoso anche dopo averlo agitato) allora si è alterato oppure è stato contaminato in qualche modo.. anche se dubito
Admin ha scritto:L'etichetta con la presunta scadenza è più un obbligo di legge che una reale indicazione.
Io uso un Perl aperto almeno 2 anni fa senza problemi. Lo stesso dicasi per DLUX e C4.
Poi è chiaro che si tratta di chimica con tutto quello che ne consegue.
La custodia non ha perdite di colore visibile, cosa vorresti ravvivare?
Te l'ho voluto chiedere perchè la confezione da mezzo litro che ho da gennaio 2013 mi stupisce sempre ogni volta che la apro.. il prodotto è sempre di un color bianco vivo ed è denso come lo yogurt anche appena preso dallo scaffale.. e non lo utilizzo affatto spessokawasakiz ha scritto:
Il prodotto ha si quel bianco latte, ma non è bello denso, lo vedo più tendente al liquido (me lo ricordo sempre cosi da quando arrivò).
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dirò una fesseria ma... il Perl scade?
Argomenti simili