subito nel carrello 2 finger mitt!!!
ho dovuto faticare e mettere a mano(intendo con le mani
)la snh e son riuscito solo a dare una passata
comunque lavoro ....spero stavolta venuto bene.
ho notato che il reload e cquartz son scaduti quindi da buttare(il cofano non era cosi idrorepellente)
il trattamento di inizio tread era gia scomparso.
ora con questo bel giro speriamo che duri di piu(anche se ho solo dato un layer di snh.
fatto tuttto come sopra:
1-prelavaggio con PNT lasciato agire 5min e poi foam 4g
2-lavaggio 2 secchi con reset 1:400
3-ironx-tarx(i cerchi non li ho fatti tanto sett prox metto quelli da neve e una volta smontati li tratto 1 a 1)
4-clay ultrafine+fastcleaner 1:1
5-lancia e lavaggio ancora con reset
6-asciugatura (MF2 uno spettacolo)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
7-Pappa era ormai mezzogiorno
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
8-incartato le guarnizioni
9-lucidatura Ero600 tampone medio e fixer +microfibra allrounder x2 (per rimuovere i residui)
10-eraser
11-tampone nero lcda e reflect+microfibra allrounder x1
12-qui santi e madonne
.......avevo un pad per applicazione manuale che con la snh non andava daccordo ho dovuto mettere tutto a mano e intendo proprio a mano...con le mani nude
quindi ho impiegato un sacco di tempo e son riuscito al calare del sole a dare solo una passata.
cioè posa,poi ho atteso circa 1h (nel frattempo ritiravo tutto e mettevo a mollo le mf usate con sapone di marsiglia)e ho rimosso la cera con Microfiber Premium Polishing Cloth.
qualche foto del lavoro(solo col cell,magari domani con la reflex ne faccio qualcuna migliore).
preparazione alla lucidatura
Il grande Sbattimento
E la soddisfazione di vedere la cima del lavoro
solo flash del cellulare
giusto per capire che cera ho messo
2 scatti da lontano
ultima cosa....magari volendo dare un'altro layer di cera settimana prossima come mi devo comportare?