Mi duole il cuore vedere una macchina del genere tenuta di M...
Bravi raga!
Naice GIOB!
Bravi raga!
Naice GIOB!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
tav86 ha scritto:complimentissimi ragazzi, dev'essere stata bella impegnativa questa!
Vave86 ha scritto:Ogni volta che guardo i vostri lavori rimango stupito!!!
Bravissimi!!!
Asx ha scritto:Questo è il topic di riferimento per far capire alla gente comune cosa sia il detailing!
Applausi!
Giobart ha scritto:Intervento molto arduo, superato con maestria come sapete fare Voi! Bravi!
rrs ha scritto:lavoro fantastico ,sbalorditivo !!! complimenti sinceri ... dite al proprietario della Porsche di cambiare garage !
alesoft ha scritto:Mi duole il cuore vedere una macchina del genere tenuta di M...
Bravi raga!
Naice GIOB!
FabrizioTDI ha scritto:This is detailing. Complimenti. Alla faccia dei carrozzieri..fossi il proprietario andrei da loro a fargliela vedere facendogli qualche tipo di supercazzola.
Emanuele B ha scritto:
Grazie Fabrizio ! io non biasimo i carrozzieri interpellati , loro si sono limitati a proporre un lavoro di carrozzeria , sarebbe impensabile per una qualsiasi carrozzeria dedicare 2 uomini per 8 ore di fila alla soluzione di un problema come quello . Semmai sono i proprietari di auto che devono sapere che esiste un' alternativa al metodo tradizionale .........noi sono piu' di 5 anni che cerchiamo di diffondere il verbo del detailing ma il lavoro da fare e' ancora enorme , direi sconfinato
Emanuele B ha scritto:FabrizioTDI ha scritto:This is detailing. Complimenti. Alla faccia dei carrozzieri..fossi il proprietario andrei da loro a fargliela vedere facendogli qualche tipo di supercazzola.
Grazie Fabrizio ! io non biasimo i carrozzieri interpellati , loro si sono limitati a proporre un lavoro di carrozzeria , sarebbe impensabile per una qualsiasi carrozzeria dedicare 2 uomini per 8 ore di fila alla soluzione di un problema come quello . Semmai sono i proprietari di auto che devono sapere che esiste un' alternativa al metodo tradizionale .........noi sono piu' di 5 anni che cerchiamo di diffondere il verbo del detailing ma il lavoro da fare e' ancora enorme , direi sconfinato
Assolutamente no, nelle 500 Abarth le scritte non sono sotto al trasparente.loryabarthino ha scritto:Sbalorditivo, un lavoro ad hoc!!! complimenti......cuoresportivo86 ha scritto:frask ha scritto:Questo è un lavoro da far vedere a tutti i carrozzieri interpellati che hanno proposto la totale riverniciatura
Infatti concordo..............mi aggiungo anche io alla domanda sul cerchio e in piu vi voglio chiedere, come avete fatto per le macchie sullo sticker laterale ? Carteggiando l'adesivo si rovina no ?
Complimenti
per la scritta laterale penso sia sotto allo strato di trasparente, come nelle 500 abarth...
E basta guardare le famose serie in tv sul satellite per capire che hai perfettamente ragione.Admin ha scritto:Kelly è un caso isolato ed il mercato non è quello che si legge sui forum
In UK il mercato della carrozzeria tradizionale non è molto diverso da quello italiano, anzi
FabrizioTDI ha scritto:
Caro Emanuele, non posso che darti ragione. Purtroppo in Italia è così: ma per quel che ne so, in UK i carrozzieri sono prima detailers, e poi nel caso carrozzieri. Una bella differenza...
Prendi Kelly di KDS per esempio..
Admin ha scritto:Kelly è un caso isolato ed il mercato non è quello che si legge sui forum
In UK il mercato della carrozzeria tradizionale non è molto diverso da quello italiano, anzi
DavideSR ha scritto:
Comunque grandioso lavoro, c'è voluta una bella manina precisa per non bucare nei dintorni delle croste!
Admin ha scritto:Kelly è un caso isolato ed il mercato non è quello che si legge sui forum
FabrizioTDI ha scritto:
Caro Emanuele, non posso che darti ragione. Purtroppo in Italia è così: ma per quel che ne so, in UK i carrozzieri sono prima detailers, e poi nel caso carrozzieri. Una bella differenza...
Prendi Kelly di KDS per esempio..
PELO ha scritto:Grandissimo lavoro ragazzi. Solo una grande esperienza (e anche una piccola dose di culo......che ci vuole sempre ) può portare quei risultati. Tutto sommato lì il proprietario dell'auto non aveva niente da perdere in caso di buchi al trasparente, sarebbe stato comunque da riverniciare. La bravura ha fatto il resto: il proprietario è riuscito a conservare la vernice, voi avete lavorato e siete soddisfatti. Il quadro è completo
paolo966 ha scritto:Complimenti
Gas964 ha scritto:Ragazzi farvi i complimenti è quasi riduttivo. Avevo visto le foto su Pimania ed il risultato è incredibile in considerazione delle condizioni iniziali.
Lavoro da inserire direttamente nel "Manuale del bravo detailer".
iroc89 ha scritto:questo si che è detailing complimenti , immagino che fatica e che ansia rimuovere le macchie di cemento ... bel lavoro anche per l'interno , cosa avete usato per ripristinare la pelle ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 993 CARRERA 4 CABRIOLET
Argomenti simili