agonyAKAwamin ha scritto:Bene, visto che hai completato il tuo carrello, adesso paghi da bere a Frask!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
agonyAKAwamin ha scritto:Bene, visto che hai completato il tuo carrello, adesso paghi da bere a Frask!!!
frask ha scritto:...sono necessari 2 guanti perché quello in lana porta i benefici di avere più potere pulente sulla superficie oltre che essere altrettanto delicato ma se questo guanto lo vai ad usare per i cerchi o le parti basse dove si accumula più lo sporco questo porterebbe il disagio che qualche contaminazione di sporco ti si incastri nel guanto causando degli swirls.
Per il pad della stesura ti basta uno solo in quanto devi solo stendere il prodotto.
loryabarthino ha scritto:Quoto quanto detto da frask e soprattutto da agony.... Ke dici me la merito pure io na bevuta ahahahah
topaz91 ha scritto:Per le plastiche se le vuoi proteggere/ravvivare ti consiglio car pro perl..per il resto sei ok
frask ha scritto:Sui 2 guanti per i cerchi non ho fatto caso, in ogni caso non è stato detto sia da me che da loryabarthino, presumo sia stato un tuo fraintendimento o mal ricopiatura nell' aggiornare la lista.
N.B. Per il caffè dove ci si incontra?
Ultima modifica di ilbmwista il Dom 8 Feb 2015 - 1:45 - modificato 1 volta.
ilbmwista ha scritto:ma è compatibile con i prodotti che ho in programma di prendere per gli interni?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per neofita - Auto appena riverniciata completamente -
Argomenti simili