Fatto subito Antonio ho cancellato il mio messaggio, in effetti è meglio che non scriva più niente.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Questa è una soluzione... Se decidi però farei passare un pò di ore tra il sigillante e la stesura della ceranewentry ha scritto:Con l'm21 sigilli tutto il lavoro fatto (faticoso da quanto ho potuto capire visto che te lo fai a mano) quindi io personalmente lo proteggerei bene prima di passare la ottima purple!
DarkCity79 ha scritto:Ciao Hugo, probabilmente (anzi, sicuramente) sono uno tra quelli che ne sa meno in questo forum. Però vorrei dare anche io un piccolo consiglio, sulla base di quanto ho appreso dalle mie prime esperienze.
Credo che il successo di ogni fase del trattamento dipenda, in buona misura, dalla qualità delle fasi precedenti.
Ad es. per ottenere un buon claying è fondamentale aver eseguito un lavaggio completo e accurato, in caso contrario passare la clay sarà doppiamente faticoso.
Analogamente per la correzzione, sarà più agevole se la fase di claying sarà stata fatta in modo corretto... e via dicendo per tutti gli altri passaggi.
Buon lavoro
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Prova lucidatura a mano
Argomenti simili