Ragazzi buongiorno a tutti !
Premetto che ieri mattina, dopo parecchio tempo dall'arrivo del kit ERO600 Scholl sono riuscito a mettermi al lavoro, devo dire, con mia somma soddisfazione, che i risultati sono davvero sbalorditivi. Vanno al di là di ogni mia più rosea aspettativa. Non ho finito, per cui nel pomeriggio di oggi provvedo anche a farvi qualche scatto della parte ancora da trattare e poi del lavoro finito, ma intanto posso dirvi che ho utilizzato il tampone arancio in accoppiata con lo Scholl S30 e di ologrammi e swirls non c'è davvero più traccia.
Ho lavorato piano piano, coprendo di volta in volta zone da 40x40, per cui finire una fiancata ed il cofano anteriore mi ha richiesto due ore buone di lavoro.
Ora volevo chiedervi: nel kit ci sono altri due prodotti (perdonatemi ma al momento non sono a casa, per cui non ricordo esattamente ma mi pare di ricordare che siano S3 e W019). Sapreste dirmi come vanno usati? Con quali tamponi?
Nel kit tamponi (e nella confezione della ERO600) ho trovato anche due tamponi bianchi: in quali casi vengono utilizzati?