Armaky ha scritto:Infatti ho in mente da un pò (credo sia cosa gradita a più di qualcuno) un lavoro di re-incollaggio con cucitura sulla circonferenza, conseguentemente al distaccamento delle due parti, proprio per scongiurare il ripresentarsi della problematica
Oddio.. è un pò che ho in mente di farlo.. però è sempre la solita storia..
Dai non me ne volete.. come si allineano gli astri mi metto e lo faccio promesso
A dire il vero io l' ho gia fatto
la parte che va ad aderire al tampone l' ho proprio eliminata...
Col taglierino ho tagliato tutti i filetti della base, per avere proprio contatto diretto, senza alcuna sospensione in pratica...
Con la levigatrice con grana 60 poi, ho fatto il resto e l' ho reso uniforme.
Poi ho preso la base di un platorello di quelli di 3m (quelli che si distruggono) e, ci ho incollato, con del mastice per i cristalli, il restante di questo fantastico tampone.
E che ve lo dico a fare ragazzi!!!
Una meraviglia
Solo che purtroppo adesso e' proprio finito e l' ho spiccicato dal platorello e l' ho buttato...
senno' vi avrei fatto vedere quello che avevo combinato...
Della serie, del maiale non si butta via niente,
io con i miei prodotti, faccio piu o meno lo stesso
Adesso, su quel platorello, ce ne ho incollato un altro tipo...ma niente a che vedere con quelli in oggetto.....
Ho scoperto questo popo' di taglio, facendo qualche esperimento mentre lucidavo dei vecchi fanali....
Adesso, ci levo addirittura anche i punti di polvere(ovviamente quelli non troppo grandi... perche' quelli, vanno tagliati coll taglierino prima)
Io purtroppo faccio, quasi esclusivamente lucidatura su freschi, quindi sconsiglio fortemente di provare a fare anche voi lo stesso...
perche' si e' al limite, bisogna avere una certa esperienza....
Proprio oggi mi hanno dato una Rav4 che e' stata riverniciata in buona parte...
E' stata verniciata ieri pomeriggio , se ci si poggiano i polpastrelli, ci rimangono le impronte....
ho provato a scattare qualcosa, a fare dei video ma non si rende bene l' idea perche' e' nero pastello, fa lo specchio e non lascia per niente capire , se non ci si e' di persona....
Devo riprovare con qualche altro colore, magari vi riesco a spiegare meglio...
Se comunque ce l' hai qualche tampone di quelli scollati e non sai di che fartene, fammi un prezzo che te li compro io