ahaha, mi sa che gli sta simpatico, proprio alla stessa maniera di come e' simpatica 3m a me
E' un vero peccato che molti, da come vedo, non hanno capito questo tampone perche' in giro, si sarebbero visti molti piu lavori degni di nota!!!...
e invece si vedono solo grezzoni in giro, che coprono totalmente, proprio le intere macchine..... (ahahaha)
Quando invece qualche carrozziere ci si mette a lucidare, e magari lo fa anche con criterio, carteggiando, prima con 1500 e poi passandoci Trizact, 3000, 5000, 6000, e(l' hanno fatto 9000 o 12000??!?) e poi concludendo, con 12 cicli di paste abrasive, dopo qualche mese le macchie che raffiorano, anche in quel caso nascondono la macchina, povera malcapitata...
Pazienza,
Meglio per me, cosi' i miei lavori spiccano rispetto a quelli degli altri
io comunque, in un modo o nell' altro, riusciro' ugualmente a trovarne altri,
e Benzebu, ha gia provveduto a spedirmene 2.
(approfitto per ringraziarti Loris, sono perfetti, arrivati proprio oggi )
Se non ne trovero' piu qui in italia, o in europa, comincero' ad ordinarne in America...
Non posso abbandonare, (proprio adesso che l' ho scoperta questa tecnica per i freschi) questa maniera di utilizzare questo, fenomenale tampone
Ecco una foto del tampone, carosato praticamente a zero
http://it.tinypic.com/view.php?pic=10z33wg&s=8#.VTZhS1DMNdg
E' un vero peccato che molti, da come vedo, non hanno capito questo tampone perche' in giro, si sarebbero visti molti piu lavori degni di nota!!!...
e invece si vedono solo grezzoni in giro, che coprono totalmente, proprio le intere macchine..... (ahahaha)
Quando invece qualche carrozziere ci si mette a lucidare, e magari lo fa anche con criterio, carteggiando, prima con 1500 e poi passandoci Trizact, 3000, 5000, 6000, e(l' hanno fatto 9000 o 12000??!?) e poi concludendo, con 12 cicli di paste abrasive, dopo qualche mese le macchie che raffiorano, anche in quel caso nascondono la macchina, povera malcapitata...
Pazienza,
Meglio per me, cosi' i miei lavori spiccano rispetto a quelli degli altri
io comunque, in un modo o nell' altro, riusciro' ugualmente a trovarne altri,
e Benzebu, ha gia provveduto a spedirmene 2.
(approfitto per ringraziarti Loris, sono perfetti, arrivati proprio oggi )
Se non ne trovero' piu qui in italia, o in europa, comincero' ad ordinarne in America...
Non posso abbandonare, (proprio adesso che l' ho scoperta questa tecnica per i freschi) questa maniera di utilizzare questo, fenomenale tampone
Ecco una foto del tampone, carosato praticamente a zero
http://it.tinypic.com/view.php?pic=10z33wg&s=8#.VTZhS1DMNdg