salve a tutti ragazzi. chiedo cortesemente consigli e correzioni riguardo ai prodotti che pensavo di prendere per la prima correzione della mia vita.inizio su un nero perla e so già che sarà un'impresa titanica:lol!:
alcune foto dei difetti sono visibili nell'apposita sezione in un post da me inserito.
i prodotti sono:
-kit ero600/menzerna, preferito per mia scelta(magari sbaglio) sullo scholl
-platorello da 73 quello da 4.95€(se va bene)
-kit tamponi da 80
-g4/g5 per vetri con applicatore in spugna rossi(se vanno bene)
-c2v3 o reload( non riesco a scegliere) aiutatemi voi se no non ne vengo più fuori
-Gtechniq Applicatore Manuale Microfibra per il sigillante
-uno shampoo per mantenere la protezione non saprei quale(io posseggo wash e wax di meg,ma penso non vada bene)
-kit lcda cleaner kit(non c'entrano per la correzione)
In mio possesso ho PNT,car Pro block,kit clay commerciale meg,iron X,eraser, D155 e cera NXT tech wax meguiar's 2.0 e polish 3M 9376.
chiedo a voi aiuti per chiarire tutti i dubbi che ho in testa, cosi da potermi mettere al lavoro al meglio nel ponte del primo maggio.
vi ringrazio già per le dritte.
alcune foto dei difetti sono visibili nell'apposita sezione in un post da me inserito.
i prodotti sono:
-kit ero600/menzerna, preferito per mia scelta(magari sbaglio) sullo scholl
-platorello da 73 quello da 4.95€(se va bene)
-kit tamponi da 80
-g4/g5 per vetri con applicatore in spugna rossi(se vanno bene)
-c2v3 o reload( non riesco a scegliere) aiutatemi voi se no non ne vengo più fuori
-Gtechniq Applicatore Manuale Microfibra per il sigillante
-uno shampoo per mantenere la protezione non saprei quale(io posseggo wash e wax di meg,ma penso non vada bene)
-kit lcda cleaner kit(non c'entrano per la correzione)
In mio possesso ho PNT,car Pro block,kit clay commerciale meg,iron X,eraser, D155 e cera NXT tech wax meguiar's 2.0 e polish 3M 9376.
chiedo a voi aiuti per chiarire tutti i dubbi che ho in testa, cosi da potermi mettere al lavoro al meglio nel ponte del primo maggio.
vi ringrazio già per le dritte.