LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come eliminare Swirls in 2 punti facili facili

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

David125

Aiutante Detailer

Hola gente Smile

domandina della sera...

Iniziamo dall'auto, 208 Ice Velvet opaca (questa in foto non è la mia è per farvi capire il punto):

Come eliminare Swirls in 2 punti facili facili Shone-asm-002_960

Auto presa usata, il vecchio proprietario l'ha sempre lavata A RULLI No Unlike confused Wink ...per 2 anni

Detto questo, INCREDIBILMENTE la carrozzeria è praticamente perfetta, salvo alcuni graffi "normali" dati dalla guida di tutti i giorni, che farò sistemare a brevissimo. Quindi penso il trasparente sia davvero bello tosto. cheers
Il punto però è quel montante nero situato tra il finestrino anteriore e quello posteriore...sopra la maniglia della porta per intenderci...UN TRIONFO di Swirls. Ovviamente da ambo i lati dell'auto

E' verniciato nero lucido...

Mi sapete indicare i prodotti da usare (e magari anche la procedura) per lucidare bene questi 2 montanti ed farli tornare al vecchio splendore?

Grazie Smile

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Se non hai una lucidatrice, puoi provare con applicatore trifoam questo e polish p1 questo, oppure prendere direttamente l'ottimo kit per lucidatura manuale questo, dove hai tutto ciò che ti ho detto in precedenza,con annessi panni e protezione successiva alla lucidatura.

David125

Aiutante Detailer

tnx, ora ho visto anche le guide sul sito relative alla lucidatura, mi erano sfuggite, grazie

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' il punto più delicato della quasi totalità delle vetture.....

danilopace

danilopace
Aiutante Detailer

Proprio sabato ne parlavo con un altro forumista....la mia macchina è un tripudio di zone fatte così...dai montanti che hai anche tu, alla mascherina anteriore, ad una striscia di rifinitura sul paraurti posteriore...persino il cruscotto ha due zone nere lucide che sono già tutte micrograffiate, e l'auto ha solo due mesi di vita!!!!!
Agirò anche io, come mi è stato consigliato da frask (sarà gradito un aiutino...) con P1 e tampone manuale...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]