Beata gioventù... Che se la goda!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
bluemarine ha scritto:Ziochemio ha scritto:Come ti capisco... con un bestione del genere non saprei neppure io da dove cominciare... Non posso credere che faccia scricchiolii!!!... La mia della ditta che ha 204000 km di buche prese a "brutto muso" non fa un rumorino... è davvero una macchinetta ben riuscita, Opel Corsa C cdi nove anni. La Ypsilon che ho comprato per mia madre, del settembre 2009 invece mi delude in quanto ad assemblaggi e rumoretti. La mia Smart è quello che è... a parte un clik clak dal cruscotto di fronte a me non mi lamento.
Comunque iniziare con la microcar non è una cattiva iniziativa, farai collaborare anche il conducente???
Intendiamoci...non è che faccia scricchiolii veri è propri, ma sono io quello fissato.
La macchina è talmente insonorizzata che senti il cigolio del cinturino dell'orologio e ti da fastidio.
La serie 5 ha un difetto di rumorosità del tendalino, che aveva anche la mia A4 precedente. La sw sono così.
Il padrone della microcar se ne va al mare con gli amici ed al ritorno probabilmente troverà a macchinina un po' trasformata.
cagliox ha scritto:bluemarine ha scritto:Ziochemio ha scritto:Come ti capisco... con un bestione del genere non saprei neppure io da dove cominciare... Non posso credere che faccia scricchiolii!!!... La mia della ditta che ha 204000 km di buche prese a "brutto muso" non fa un rumorino... è davvero una macchinetta ben riuscita, Opel Corsa C cdi nove anni. La Ypsilon che ho comprato per mia madre, del settembre 2009 invece mi delude in quanto ad assemblaggi e rumoretti. La mia Smart è quello che è... a parte un clik clak dal cruscotto di fronte a me non mi lamento.
Comunque iniziare con la microcar non è una cattiva iniziativa, farai collaborare anche il conducente???
Intendiamoci...non è che faccia scricchiolii veri è propri, ma sono io quello fissato.
La macchina è talmente insonorizzata che senti il cigolio del cinturino dell'orologio e ti da fastidio.
La serie 5 ha un difetto di rumorosità del tendalino, che aveva anche la mia A4 precedente. La sw sono così.
Il padrone della microcar se ne va al mare con gli amici ed al ritorno probabilmente troverà a macchinina un po' trasformata.
Fortunato ad avere un padre così, il mio faceva lavare la macchina a me, ed adesso quamdo mi vede con in mano la rotorbitale scuote la testa e dice che figlio scemo che ha....
Ziochemio ha scritto:C'è chi c'ha il pane e non c'ha i denti e chi c'ha i denti e non il pane... mistero della vita... Mio padre invece è molto collaborativo, a parte quando tiro metri cubi d'acqua. Domani è la prova del fuoco: nuova idro Comet Scout 1500 extra. Un metro cubo e qualche Kw se ne andrà...
Ziochemio ha scritto:Veloce come un missile!!!... Io sono riuscito a fare il tetto di M205, Supernatural e polishing del parabrezza. Sono lento ma preciso. Anche io ho lavorato al coperto, con un lumino da cimitero, visto che anche qui ha fatto un bello scroscio al pomeriggio. Poi ho lavato tutto con l'idro, passato l'impossibile... e... finendo di dare il nero qualche goccia... via di corsa in città... appena entrato nell'atrio del garage MEGAsgrullo di 5 minuti... Anche la Supernatural stick che ho si stende bene, ho fatto in un attimo e si rimuove senza fatica. Per le guarnizioni uso l'M40, fantastico anche sulle cinture di sicurezza.
bluemarine ha scritto:E' buio purtroppo, prima pioveva a dirotto, l'ho appena tirata fuori dal box ed ho appena finito di passare il Gummi ( http://www.1z-usa.com/einszett_door_seals.html ) sulle guarnizioni.
Domani di sicuro sempre che mia moglie non me l'abbia già ridotta " a puorc " !
A proposito... dovresti metterlo in negozio il Gummipflege.
A presto un futuro ordine...sono a corto di panni...
Admin ha scritto:bluemarine ha scritto:E' buio purtroppo, prima pioveva a dirotto, l'ho appena tirata fuori dal box ed ho appena finito di passare il Gummi ( http://www.1z-usa.com/einszett_door_seals.html ) sulle guarnizioni.
Domani di sicuro sempre che mia moglie non me l'abbia già ridotta " a puorc " !
A proposito... dovresti metterlo in negozio il Gummipflege.
A presto un futuro ordine...sono a corto di panni...
in realtà ne ho ritirati un pò per qualche utente che mi aveva fatto specifica richiesta, ma non ho mai avuto feedback a proposito di questo prodotto.
ti va di parlarne in un post nella sezioni "esterni"?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Carrello della spesa per graffi profondi , micrograffi .. ed altro...
Argomenti simili