Ouch!
Il problema è esteso a molti prodotti..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ricerca per marchio Rupes, (succede anche con altri marchi): visualizzo tutte le pagine da 2 a 6 identiche:Gerva90 ha scritto:Sono nel Marchio Angelwax e mi dà 3 pagine di prodotti... ma sono tutte e 3 uguali!
internet Explorer?Nippe ha scritto:
Ouch!
Il problema è esteso a molti prodotti..
Si si problema noto. Hanno anche individuato la causa e ci lavoreranno nei prossimi giorni.Only HONDA ha scritto:Ricerca per marchio Rupes, (succede anche con altri marchi): visualizzo tutte le pagine da 2 a 6 identiche:Gerva90 ha scritto:Sono nel Marchio Angelwax e mi dà 3 pagine di prodotti... ma sono tutte e 3 uguali!
Ok, seguiranno foto aggiornateMelo-Yo ha scritto:La foto del Menzerna Basic Kit 250 Ml non è molto coerente alla descrizione. In foto abbiamo FG400 e in descrizione SHCC 300.. un piccolo dettaglio che può fare la differenza
Gerva90 ha scritto:Io invece mi sono accorto che i tamponi in feltro per lucidare i vetri non compaiono sotto nessun marchio.
Non i CarPro ma gli ultimi inseriti nel negozio. Non li trovo né in LCDA né sotto Shine Mate, ma solo dal gruppo "Lucidatura vetri".
Non ricodo se capita con altri prodotti, però a volte se non ricordo bene il nome mi perdo un po' a ritrovarli!
Armaky ha scritto:Scusate se approfitto dello spazio concessoci da Admin..
Però ho notato (almeno così sembra da ricerche effettuate) che sullo shop non ci sia una vera e propria sezione dove all'interno vengano elencati soltanto i Quick detailer.. così se qualcuno ne avesse voglia o volesse spulciare soltanto i prodotti che sono effettivamente nati per questo scopo non dovrà andarseli a cercare singolarmente
C'è questa area ma è specifica per i claylube ed accessori.. infatti ci sono anche gli shampoo rinseless, claylube, e qualche shampoo iron remover.. ma poi mancano all'appello il GT QD, il proglass cleaner, il wolf's chemical nano quick detailer, lo Z6 e di sicuro qualche altro
Direi che forse sarebbe più immediato per effettuare le comparazioni sullo shop, se ci fosse un bunnerino o una sezione dove all'interno se ne specifichi il campo d'uso o la tipologia di utilizzo del prodotto bello in evidenza.. o magari messo in chiaro nel titolo stesso come avviene per una buona parte di essi.. non so: quick detailer, shampoo, polish medio ecc.. perchè ho fatto caso che non sempre si comprende da subito la specificità d'uso del prodotto senza aver aperto prima la scheda tecnica.. e durante una ricerca può diventare scocciante, quando si cerca qualcosa di preciso, aprirsi le schede una per una
Parlo per i prodotti multiruolo in particolar modo.. che qualche volta si viene ingannati dalla lettura stessa della scheda in quanto non riporta tutti i campi di utilizzo..
Poi.. se ciò fosse stato già fatto allora pregherei che mi linkaste la sezione dovuta e.. successivamente mi avvierò ad inginocchiarmi sui ceci dietro la lavagna
Grazie ancora a tutti per la disponibilità e per l'attenzione
(non so come ma ho la vaga sensazione di aver già posto la domanda.. anche se non ricordo dove )
Gerva90 ha scritto:Io invece mi sono accorto che i tamponi in feltro per lucidare i vetri non compaiono sotto nessun marchio.
Non i CarPro ma gli ultimi inseriti nel negozio. Non li trovo né in LCDA né sotto Shine Mate, ma solo dal gruppo "Lucidatura vetri".
Non ricodo se capita con altri prodotti, però a volte se non ricordo bene il nome mi perdo un po' a ritrovarli!
Nippe ha scritto:Ho una curiosità:
Nei prodotti con scelta multipla a volte scompaiono i prodotti per poi ricomparire dopo giorni. E' questione di disponibilità giusto?
Armaky ha scritto:
Ah.. ecco un'altra incongruenza.. ho trovato ancora attivo e disponibile il "Corso Di Lucidatura Rotorbitale Roma 18 Luglio 2015" accedendo dalla sezione Corsi & Eventi
Admin ha scritto:In realtà c'è fin da LCDA 1.0 Mantenimento
Admin ha scritto:Semplicemente per mantenere attiva la categoria prima dell'inserimento di nuove date
Gerva90 ha scritto:E' normale che nel "LCDA Cleaner Kit" io possa inserire le quantità di ogni singolo prodotto?
Creando quindi una combinazione come quella qui sotto, in cui posso scegliere di acquistare 2 Superclean, 1 Ariapura e 1 Proglass?
turrikan ha scritto:Volevo segnalare che è già da un po che noto una certa lentezza durante la navigazione del sito, specialmente quando passo dalla pagina della wishlist ad un'altra e viceversa, ma non solo.
Ho provato con più browser ma il risultato non cambia.
Argomenti simili