ottimo!!!! ancora meglio dell'anteprima che avevo visto! per ora un solo appunto, di mero carattere personale: ma un carattere un attimino meno standard no?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Ottimo Giulio, tipo? Purtroppo ci sono regole che nemmeno immaginavo sulla leggibilità "universale" che sia gli sviluppatori che quelli che si occupano di SEO mi hanno consigliato di seguire...
confermo quanto detto da turrikan che il fatto di poter vedere quali prodotti corrispondessero alle prime lettere immesse nel campo ricerca era moolto comodo
adesso se provo a cercare RIM7 non mi trova nessun prodotto, se cerco RIM escono una cascata di risultati che poco centrano (sono alla pagina 7 e di rim7 nemmeno l'ombra)
Anche filtrando per categoria di sottoprodotto nella ricerca RIM7 rimane uno degli ultimi risultati
Credo che ciò avvenga perchè il sistema cerca "rim" in tutto il testo del prodotto compreso la scheda mi sbaglio? non sarebbe meglio prima far comparire ciò che ha "rim" nel nome prodotto e poi il resto?
Più grande di questo?PS. ma un bel tasto più evidente per l'accesso al forum? dalla home dello shop non riuscivo più a trovare come accedervi
Admin ha scritto:No, sempre oltre i 150
Admin ha scritto:Comunque grazie per tutte le note, lavoreremo su tutte le segnalazioni
Argomenti simili