Da abitudinario sono stupito!! Non fa rimpiangere il vecchio sito...
Quoto ASX per la non facile individuazione dei pulsanti per Fb e forum, forse andrebbero messi incollati e fissi sulla bassa superiore.
Inoltre il popup quando passo il mouse sul carrello mi da il subtotale IVA esclusa che lascia il tempo che trova...
Nelle macrocategorie quando le si clicca a sx compare "sfoglia per" e lì alle volte le quantita tra parentesi sono errate o addirittura 0 (anche sul mobile). Mentre al centro quando vi è la descrizioncina cliccando su continua rimanda giustamente alla guida, ma prende ancora quella del vecchio sito (blog.lacuradellauto/*NOMEGUIDA* e non http://www.lacuradellauto.it/blog/*NOMEGUIDA*)
Ricordo inoltre che al di sotto di questa microdescizione vi erano le fotine con i rimandi alle sottocategori. Adesso compare "non ci sono prodotti corrispondenti per la selezione", magari i più sbadati ed abitudinari non notano che a lato c'è lo "sfoglia per". Farebbe piacere avere qui al centro le sottocategorie che compongono l'area, riempendo di più il corpo centrale della pagina
Oltre ai suggerimenti predittivi della ricerca; se imposto ricerca "gtechniq" su tutte le categorie in realtà fa la ricerca filtrandola per la categoria dove sto navigando o restituendo 0 risultati; è necessario togliere il filtro dalla barra sx per avere una ricerca ottima o farla dalla home
Su Chi siamo (a partere scrivere a lettere cubitali che con voi non c'è n'è per nessuno
) Farebbe piacre avere qualche foto di Voi, dello stabile...
La Quick Wiew non è tanto quick.
Sul mobile è perfetto anche su device lenti, in alcune pagine visualizza però il banner dconsegna in 24/48 ore assistenza e modalità pagamento piccolo ed illegibile
Ok, probabilmente penserete che vi ho trovato troppi difetti, ma non è così. Mi piace davvero tanto questa 4.0 Complimenti per il passo avanti!!!