LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 4.0

+57
coscarpi
samu88
turrikan
Fliviu92
ducart
Kevin34
RacingCar
Tiziano
jasna
Cruiser
niky
skinner
Gerva90
frask
superblood
cuoresportivo86
gianluca.brossa
LucaCapo
HS2000
Nickolò
leone96
franc_ct
badspirit
Feiva
theflash
alesoft
tav86
Peter Griffin
Luca69
Nick85A3spb
gigific
Asx
ghid
Melo-Yo
wizard78
agonyAKAwamin
Kraze2015
MassiMini89
Armaky
rustico
NINO
Only HONDA
Roby Pozzato
danfra79
mangianafta
.DieD
Thriller
Luchino
jocker
batfed
PELO
Nippe
benzebu
Alessio
MrWolf
kekko28
Admin
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

101LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 15:48

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Nel carrello nello spazio dedicato alla foto prodotto c'è scritto "IMMAGGINI".......

102LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 19:35

Admin

Admin
Admin

Ancora grazie ragazzi... Si lavora Wink

103LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Sab 27 Giu 2015 - 16:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

un piccolo appunto: quando si inseriscono i prodotti nella wish, e si clicca sul cuoricino, dove esce anche la schermata continua gli acquisti ecc, è possibile mettere il numero della quantità che si può mettere nel carrello, senza entrare nella scheda del prodotto?

104LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Sab 27 Giu 2015 - 23:35

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Domanda un po ot, è possibile invece migliorare il forum in modalità mobile? Sarebbe perfetto integrato in tapatalk...

105LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Dom 28 Giu 2015 - 15:56

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

A me con iphone4 continua ad andar in crash safari non appena mi loggo

106LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 29 Giu 2015 - 7:02

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Altra cosa: per noi "diversamente giovani", soprattutto da cell/tablet, le scritte grigio chiaro su fondo bianco non sono molto leggibili... Wink

107LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 29 Giu 2015 - 16:42

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Domanda: perchè nella home non trovo la sezione forum ? Ho dovuto cercarlo su google per entrarci..........

Grazie

108LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 29 Giu 2015 - 16:46

turrikan

turrikan
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Domanda: perchè nella home non trovo la sezione forum ? Ho dovuto cercarlo su google per entrarci..........

Grazie

E' quasi in primo piano, sotto l'immagine principale (che ruote con i marchi) della home, trovi 2 rettangolini uno blu "Facebook" e un'altro rosso "Vai al forum"

109LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 29 Giu 2015 - 23:17

Asx

Asx
Detailer Novello

Non sono l'unico che ha avuto qualche intoppo ha trovare il tasto del forum... Razz Razz

Fa piacere essere in compagnia lol!

110LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 30 Giu 2015 - 0:32

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Che tristezza c'è un tasto enorme e nemmeno l'ho visto Shocked Shocked

Grazie Very Happy

111LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 6 Lug 2015 - 17:01

superblood

Apprendista Detailer

Cliccando su Categoria - e sul menu a tendina cliccando su Clay Bar si finisce qui:
http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/claying-decontaminazione.html
Dove il sistema dice che non ci sono prodotti. Ho visto che ci sono delle sottocategorie popolate con prodotti, ma essendo Clay Bar la categoria madre dovrebbe contenere anche tutti i prodotti delle categorie figlie, o almeno questo è quanto penso io e quanto ho fatto finora col mio lavoro!

112LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 6 Lug 2015 - 20:13

Admin

Admin
Admin

Stiamo lavorando anche su questo ma l'ultima cosa che vorrei fare e far rientrare tutti i prodotti: a mio avviso creerebbe molta confusione e sarebbe poco pulito Wink

113LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 7 Lug 2015 - 0:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Però potrebbe essere utile...

Oltre al color grigio poco leggibile dei testi, segnalo l'impossibilità di zoomare, almeno su mobile. Per chi non ha più la vista di una volta Cool l'usabilità da cell è veramente scarsa. Sad

114LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 7 Lug 2015 - 9:13

frask

frask
Diplomato in Detailing

Quoto Roby.
Aggiungo, quando sono alla ricerca di un prodotto, 7 volte su 10 il sistema non lo cerca (mai successo con la vecchia versione dove uscivano anche i suggerimenti) quindi costretto ad uscire e trovarlo con Google

115LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 7 Lug 2015 - 9:42

Admin

Admin
Admin

La logica del motore di ricerca non è cambiata per nulla ed i risultati sono esattamente gli stessi. Ma adesso avete in più la ricerca avanzata che offre molti elementi di ricerca in più.
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Scherm12

116LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 8 Lug 2015 - 7:56

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sono nel Marchio Angelwax e mi dà 3 pagine di prodotti... ma sono tutte e 3 uguali! Suspect

117LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 10:19

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Vero, anche a me come Gerva Wink

118LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 15:37

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Succede anche con altri marchi, continua a generare pagine uguali all'ultima... Mi sembravano un po' troppi Laughing

119LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 16:59

Admin

Admin
Admin

Non riesco a replicarlo questo problema: io non lo vedo. Provate a cambiare la visione da 32 a 8 o 64 e poi ritornare a 32 e fatemi sapere Wink

120LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 17:07

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Provato ora...
Appena aperto mi da in automatico "mostra 8" però sullo schermo ho la visualizzazione da 32. Mi dà 3 pagine ma ovviamente sono tutte identiche perché non ce ne sono più di 32.
Cambiando in 16-32-64 non lo fa più.

Ieri con Gtechniq una volta arrivato all'ultima pagina non si fermava più e mi generava sempre pagine successive identiche all'ultima.
Al momento non lo fa più, però ho cambiato le impostazioni prima provando Angelwax, poi ho chiuso lo shop, l'ho riaperto dal pulsante qui sul forum e non lo fa più.

Più tardi ritento!

121LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 17:11

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Spesso non carica le immagini del prodotto quando sono sulla rispettiva scheda tecnica, in modalità mobile.

122LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 17:11

Admin

Admin
Admin

Ok forse nella tua cache non erano "arrivate" alcune modifiche che stanno facendo i ragazzi Wink

123LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 9 Lug 2015 - 17:12

Admin

Admin
Admin

franc_ct ha scritto:Spesso non carica le immagini del prodotto quando sono sulla rispettiva scheda tecnica, in modalità mobile.
Mmmm telefono, sistema operativo e browser?

124LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 10 Lug 2015 - 12:00

skinner

Apprendista Detailer

Ciao,

stavo visitando il forum ma era lentissimo dal computer di casa. Ho fatto alcune prove per scongiurare che fosse un problema mio ed infatti i risultati sono stati come immaginavo: tempo medio per caricare il sito dai 13 ai 18 secondi.

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Lcda10

Credo che il problema principale siano le troppe richieste effettuate al singolo dominio: già utilizzando un cdn le cose dovrebbero migliorare.

Anche tutti gli javascript caricati a inizio pagina bloccano il caricamento (parliamo di quasi un mega di scripts)

Comunque basta che testi il sito su, per esempio, https://gtmetrix.com e trovi una lista di suggerimenti per migliorare la prestazione del sito.

125LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 5 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 10 Lug 2015 - 13:48

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Admin ha scritto:
franc_ct ha scritto:Spesso non carica le immagini del prodotto quando sono sulla rispettiva scheda tecnica, in modalità mobile.
Mmmm telefono, sistema operativo e browser?

iPhone 6, iOS 8.4, Safari.

Appena posso provo a cancellare cronologia e svuotare la cache e ti faccio sapere Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo