Fammi sapere come va
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Provato il P1 su altra auto con l'applicatore soft finishing, effettivamente gli swirls sono andati via (Giobart non sbaglia MAI). Ero un pò dubbioso sul P1 perché in altra sezione del forum un altro utente (sempre su Giulietta) aveva addirittura peggiorato la situazione con l'applicatore della Meg's e l'M17 che è meno incisivo del P1.topaz91 ha scritto:Fammi sapere come va
frask ha scritto:Provato il P1 su altra auto con l'applicatore soft finishing, effettivamente gli swirls sono andati via (Giobart non sbaglia MAI).
Scusa il ritardo ma sono stati 3 giorni pieni di detailing...ti posto 2 foto fatte con il telefono del prima/dopo con P1.Giobart ha scritto:Mi fa piacere che hai risolto, per i rids più profondi andrebbero valutati... mi servirebbe osservalo (ma una foto mi sa che è molto difficile farla) e vederlo dal vivo la vedo dura!!
Esatto, sono sicuramente degli olii, ho passato il P1 e non ho fatto nient'altro (dimostri ancora una volta di essere dotato di notevole intuito e perspicacia oltre che conoscenza)Giobart ha scritto:o ci sono degli olii o qualche segnettino di lavorazione è rimasto!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Topaz91 e il Plexiglass Giulietta!
Argomenti simili