Salve ecco il regalino dopo levati Moschini dalla mascherina,
Secondo voi cosa sono? Come li elimino
Grazie
https://servimg.com/view/19206929/3
Secondo voi cosa sono? Come li elimino
Grazie
https://servimg.com/view/19206929/3
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ho tolto Moschini con un prodotto che avevo lo spruzzato davanti ho aspetto qualche minuto e risciacquo, qualcuno è rimasto anche perché non avevo tempo per lavare tutto auto, ma ho rimosso solo il grosso c'erano veramente tanti, Come procedo ,lucido a mano oppure uso ero600?Roby Pozzato ha scritto:Esatto, classicissimi swirl. Lavaggio errato e, probabilmente, anche l'asciugatura. Anche macchie d'acqua, e poi c'è ancora su parecchia polvere e moschini. Ma come li hai tolti?
Si rimedia lucidando, e poi si cerca di non peccare più.
Efettivamente ho un po tamponato acqua con panno in microfibra, comunque ora il pasticcio e fatto ,vediamo di risolvere,frask ha scritto:Beh se non sei andato con il panno o altro mezzo per rimuoverli, gli swirls non si creano da soli, forse li avrai fatti in altra occasione.
Prenditi un kit Ero e li rimuovi
N.B. Quando decidi di lavare l'auto o la lavi tutta per bene o non la lavare per niente.
Ok allora copro solo le plastiche del passaruota? Ma voi come gestite il problema dei moschini?cioè come li levate ?io dopo un viaggio mi ritrovo auto piene di polvere (auto nera immaginate un po)con moschini schiacciati da per tutto che solo a guardare si creano swils, non vorrei che dopo che lucido mi ritrovo di nuovo in questa situazione.Thriller ha scritto:Io invece di solito lucido anche il logo.
Infatti è già cerata e si sono creati, la vedo dura a non farli creare di nuovo , mi faccio sempre fregare e la 3 auto nera che prendo,ogni volta dico che non devo prendere quel colore ma poi il fascino del nero mi seduce in fine lo prendobenzebu ha scritto:Dopo la lucidatura si mette una protezione che facilita la fase di lavaggio riducendo al minimo il rischio swirls!!
Shampoo rally wax dodo (ringrazio Antonio per omaggio ) spugna no il guanto asciugatura con Dry Me Crazy protezione cera dodo blue velvetv6boss ha scritto:Cosa usi per lavaggio e asciugatura (guanto, shampoo e panno per asciugare)? Che protezione c'era sulla macchina?
v6boss ha scritto:A parte lo shampoo, che magari è poco lubrificato, il resto va bene.
A questo punto, come suggerito da Benze, rivedrei le tecniche di lavaggio, sicuramente troppa pressione con la spugna per eliminare gli insetti su superficie sporcha ha causato quei segni.
Io aggiungerei anche un prelavaggio.
Quindi lavoro con il pad arancio della ero600 staccando dalla lucidatrice e usare manuale?Thriller ha scritto:Non ci lavori.... devi fare con le tue sante manine.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Secondo voi cose?
Argomenti simili